Visualizzazione stampabile
-
@Garysquib
Il V(R) i/o scheduler è uno scheduler per l'i/o molto simile al deadline, e usa l'algoritmo V(R)
Per quel che riguarda il fix del deep sleep: é un fix nel senso che prima, per andare in deep sleep, dopo aver spento lo schermo occorreva un tot di tempo, ora è quasi istantaneo. Ciò comporta un pò di risparmio nella batteria
-
Ok grazie, installato e funzionante al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Installato e non si avvia più, rimane fisso sulla schermata dell'immagine della galassia.
In download mode mi fa entrare ma in recovery no.
Ora che faccio?
Reinstallo rom stock da odin?
Oppure c'è un modo per reinstallare il solo kernel 2.3 da odin?
EDIT: risolto reinstallando kernel cahifire con odin e si è avviato e ho riflashato il 2.3, puoi controllare il motivo del non avvio col 2.4?
Anche a me aveva dato il tuo stesso problema, rimuovendo anche la batteria al riavvio restava bloccato con il logo S II e non andava più...io ho risolto usando odin, ma flashando tutta una rom, perchè nemmeno con il solo kernel andava, forse perchè io avevo provato con il 2.3 di Angelo!!!
Comunque è Bene tutto quello che finisce Bene ;)
Marzio.
-
Rilasciato il 2.4 testato e funzionante.
-
Quote:
Mak77
Anche a me aveva dato il tuo stesso problema, rimuovendo anche la batteria al riavvio restava bloccato con il logo S II e non andava più...io ho risolto usando odin, ma flashando tutta una rom, perchè nemmeno con il solo kernel andava, forse perchè io avevo provato con il 2.3 di Angelo!!!
Comunque è Bene tutto quello che finisce Bene ;)
Marzio.
L?errore è stato provare con il 2.3 di angelo con odin, perchè va selezionato nella parte pda il kernel in formato .tar.
Comunque come ha detto angelo ora è stato postato il kernel 2.4 funzionante, e posso confermare
-
già montato prima di scrivere il post :) confermo funziona e fà guadagnare qualcosina nei bench in overclock a 1400Mhz come faccio girare il mio SGS II...Ma non c'è modo di far sparire la scritta di chiamata terminata che si sovrappone alle altre quando uno è in conversazione?Grazie,
Marzio.
-
Quote:
Mak77
già montato prima di scrivere il post :) confermo funziona e fà guadagnare qualcosina nei bench in overclock a 1400Mhz come faccio girare il mio SGS II...Ma non c'è modo di far sparire la scritta di chiamata terminata che si sovrappone alle altre quando uno è in conversazione?Grazie,
Marzio.
Che versione della rom hai?
Perchè con la 3.4 è stata eliminata la scritta di chiamata terminata
-
il problema me la dava con la Criskelo...scelta solamente per l'estetica e non per altro...le Rom di Angelo a livello prestazionale se la giocano con le migliori internazionali, te lo dice uno che in laboratorio fà bench-test dalla mattina alla sera su PC...di telefonini capisco poco perchè non ho tempo sinceramente :cool:
Ora sto testando la Sensation, con il kernel di Angelo.
P.S. la mia donna è fedelissima ad Angelo, vuole solo sue Rom ahahah...devo pensare al peggio?!?!? E' bello perchè la sera viene a casa e si legge il forum nemmeno fosse un programmatore boh...mah :p
-
Ok capito, si vede che quella rom ha la versione vecchia phone.apk (o come si chiama).
Visto che provi svariate rom per il galaxy s2, potresti aprire un thread apposito con i tuoi pro e contro con ogni rom che hai provato e lo aggiorni ogni nuova prova.
Magari inserendo screen e altro.
Potrebbe venire una bella cosa e soprattutto molto utile, ovviamente sempre se hai tempo e voglia ;)
-
Quote:
Mak77
il problema me la dava con la Criskelo...scelta solamente per l'estetica e non per altro...le Rom di Angelo a livello prestazionale se la giocano con le migliori internazionali, te lo dice uno che in laboratorio fà bench-test dalla mattina alla sera su PC...di telefonini capisco poco perchè non ho tempo sinceramente :cool:
Ora sto testando la Sensation, con il kernel di Angelo.
P.S. la mia donna è fedelissima ad Angelo, vuole solo sue Rom ahahah...devo pensare al peggio?!?!? E' bello perchè la sera viene a casa e si legge il forum nemmeno fosse un programmatore boh...mah :p
Tranquillo, sono sposato e anche un bel pò più vecchio di te