Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
cerca sul market......... ce ne sono diverse............
Grazie, il fatto è che ho anche un LG 3D con ROM King 3.4 e vorrei mettere la funzione registrazione nella tastiera originale come nella Rom di Andreom che parte direttamente dalla tastiera (ho messo la tastiera stile HTC). Esiste un programma che mi fa apparire tale funzione direttamente sulla tastiera integrandosi perfettamente con il cellulare come nel caso del GS2?
Grazie mille a chi mi da una mano.
-
non che io sappia............ per farla apparire nella tastiera come dici tu, non credo che ci sia un App che faccia questo.........
magari vediamo se qualcuno ne sa più di me........... ;)
-
Speriamo che Angelom mi aiuti, solo lui mi sa che mi può dare una mano.
-
La registrazione delle telefonate la ho inserita io nell'applicazione phone.apk della rom
-
Quote:
angelom
La registrazione delle telefonate la ho inserita io nell'applicazione phone.apk della rom
Ciao Angelo, come procedono i lavori sull'AOSP?
Buona giornata
-
-
Quote:
angelom
Piano piano procede
Hai previsioni di rilascio?
-
Scusatemi una domanda ma una rom AOSP che vantaggi comporta?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi una domanda ma una rom AOSP che vantaggi comporta?grazie mille.
E' una rom pulita senza fronzoli della casa madre derivante direttamente dalla base android di google
-
non sono un esperto in materia........... ma da quanto ho capito, è una rom pulita, non contiene tutte quelle porcherie che ci mette la Samsung.........
magari qualcuno che ha più conoscenza (senza far nomi........ vero Angelo????.....rotfl), ti saprà spiegare meglio......... ;)