Visualizzazione stampabile
-
Mitico angelom volevo sapere se si puo installare launcher tw 4.5 nella tua 3.4 ???
-
Penso che puoi installarlo. Io non ho provato, ma non penso ci siano problemi
-
angelom..non sò se è successo solo a me, o anche a qualcun'altro..con la 3.4 ho seri problemi con l'audio..sia in cuffia sia con l'altoparlante (lo uso con l'ingresso aux dell'auto)
sia con il lettore originale che con poweramp l'audio esce maledettamente distorto..sopratutto i bassi (xò uso il volume mod soltanto x gli altoparlanti..quindi non è normale..)
da cosa può dipendere?
-
Ciao angelo dove trovo il kernel thunder 2.7 ??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao angelo dove trovo il kernel thunder 2.7 ??
L'ultimo kernel rilasciato per questa rom e il 2.4 in prima pagina
-
Quote:
Garysquib
L'ultimo kernel rilasciato per questa rom e il 2.4 in prima pagina
Sai perche dicevo del 2.7,perche ieri ho montato la miui personalizzata da angelo che monta il keenel thunder miui 2.7.
A tal proposito sai mica se tale kernel va bene anche per la thunder 3.4 o la leo 2.6???
Io in questo momento ho la leomar 2.6 ma sono sono riuscito a trovare un kernel che riesca a farla consumare poco,appunto ieri ho provato la miui e con il kernel 2.7miui creato da angelo non conauma nulla.
Eecco perche chiedevo ilthunder 2.7 pwrxhe per la miui l'ha fatto
-
Quote:
lorefly
Sai perche dicevo del 2.7,perche ieri ho montato la miui personalizzata da angelo che monta il keenel thunder miui 2.7.
A tal proposito sai mica se tale kernel va bene anche per la thunder 3.4 o la leo 2.6???
Io in questo momento ho la leomar 2.6 ma sono sono riuscito a trovare un kernel che riesca a farla consumare poco,appunto ieri ho provato la miui e con il kernel 2.7miui creato da angelo non conauma nulla.
Eecco perche chiedevo ilthunder 2.7 pwrxhe per la miui l'ha fatto
non credo proprio vada bene, quel kernel è solo per le versioni miui infatti angelo ha sviluppi separati dei 2 kernel.
Leggero OT
Cosa intendi col consuma il nulla la miui di angelo? Perchè attualmente mi trovo bene con la 3.4, ma vorrei comune provarle
Fine OT
-
Quote:
Garysquib
non credo proprio vada bene, quel kernel è solo per le versioni miui infatti angelo ha sviluppi separati dei 2 kernel.
Leggero OT
Cosa intendi col consuma il nulla la miui di angelo? Perchè attualmente mi trovo bene con la 3.4, ma vorrei comune provarle
Fine OT
Intendo che non so' se conosci la miui come rom se si ti dico che stamani mattina ho acceso il cell al 100% di batt ho fatto 40telefonate email ogni 15min all'1.00 avevo l'85% di autonomia "cosa.impensabile con qualsiasi altra rom e ne ho provate diverse!!!
Quindi fai te :-) quel kernel che ha ottimizzato angelo per la miui mi sembra spettacolare e non solo per i consumi anxhe per il resto.
-
Quote:
lorefly
Assolutamente no.............
il 2.7 è escusivamente per la MIUI...........
Come diceva Gary, l'ultimo rilasciato per la Thunderbolt è il 2.4.......... e funziona a meraviglia.......... ;)
-
Quote:
lorefly
Intendo che non so' se conosci la miui come rom se si ti dico che stamani mattina ho acceso il cell al 100% di batt ho fatto 40telefonate email ogni 15min all'1.00 avevo l'85% di autonomia "cosa.impensabile con qualsiasi altra rom e ne ho provate diverse!!!
Quindi fai te :-) quel kernel che ha ottimizzato angelo per la miui mi sembra spettacolare e non solo per i consumi anxhe per il resto.
E pensare che credevo fosse risaputo che la miui e la cyano consumassero di più, ciuffo78 tu come ti trovi? (te l'ho chiesto anche nell'altro thread visto che ho notato che hai fatto il salto)