Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alibaba99
si ma volevo vedere delle immagini prima ...
magari non mi piace :(
E' come la rom stock graficamente
-
Quote:
Garysquib
Angelo oggi ho avuto 2 voolte lo stesso problema.
Attivo il wifi e navigo o market e in seguito lo disattivo e l'icona nella barra delle notifiche scopare ma se vado in impostazioni wifi viene scritto sotto il pulsante di attivazione, error, e il terminale si surriscalda.
Se tento di spegnere il terminale rimane su schermata nera e non si spegne e sono costretto a togliere la batteria.
Al riavvio risulta attivo il wifi e tutto va bene anche disattivandolo.
Da stamattina mi è successo 2 volte, la prima aggiornavo applicazioni del market e la seconda avevo navigato una decina di minuti
E siamo a 3 ora, si surriscalda anche moltissimo quando succede, nessuna idea su cosa può essere?
-
Quote:
Garysquib
E' come la rom stock graficamente
scusami ... io ho la 2.3.3 posso installare direttamente questa da recovery ??
o devo installare prima la 2.3.4 stock ?
grazie
-
Quote:
alibaba99
scusami ... io ho la 2.3.3 posso installare direttamente questa da recovery ??
o devo installare prima la 2.3.4 stock ?
grazie
Puoi installarla direttamente
-
Quote:
Garysquib
E siamo a 3 ora, si surriscalda anche moltissimo quando succede, nessuna idea su cosa può essere?
prova a pensare a cosa hai modificato se prima funzionava ed ora non più..hai aggiornato il market per caso?o modificato qualcosa del wi-fi?
-
Quote:
fier03
prova a pensare a cosa hai modificato se prima funzionava ed ora non più..hai aggiornato il market per caso?o modificato qualcosa del wi-fi?
Ci stavo pensando ma non ho modificato niente, il market non sembra si sia aggiornato perchè ho ancora la versione vecchia.
Potrebbe essere un problema del kernel dico da ignorante, perchè me lo ha fatto oggi e ieri pomeriggio ho installato il kernel 2.4.
Ma per questo fatto dovrebbe essere angelo a dirmi se è possibile
-
prova a rimettere il 2.3 se ce l' hai ancora..........
e vedi subito se è un problema di kernel o no..........
-
Quote:
ciuffo78
prova a rimettere il 2.3 se ce l' hai ancora..........
e vedi subito se è un problema di kernel o no..........
esattsmente!!oppure se nessun'altro ha questo problema col kernel 2.4 prova a riflasharlo,magari è andato storto qualcosa durante l'installazione..
-
Per ora non è più capitato, spero si stato un caso isolato.
Ho tutti i precedenti kernel solo che preferisco non mettere nuovamente il 2.3 per il problema del deep sleep che causava un consumo maggiore.
in caso si ripresenta provo a riflashare il kernel, consigliate qualche wipe insieme?
-
no, per il kernel non dovrebbe servire nessun wipe........ ;)
ma aspetta che sia Angelo a darti la conferma............ rotflrotfl