Visualizzazione stampabile
-
allora ho installato questa rom e ho scaricato il kernel 2.4 in prima pagina
la procedura di installazione del kernel.zip è questa:
-scaricare il kernel.zip
-spostare sulla sd del telefono l'kernel.zip
-riavviare il telefono in recovery
-applicare l'kernel.zip
-riavviate
Una volta riavviato il terminale scaricate dal market SetCpu e da lì settate la frequenza preferita della vostra CPU.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Angelo oggi ho avuto 2 voolte lo stesso problema.
Attivo il wifi e navigo o market e in seguito lo disattivo e l'icona nella barra delle notifiche scopare ma se vado in impostazioni wifi viene scritto sotto il pulsante di attivazione, error, e il terminale si surriscalda.
Se tento di spegnere il terminale rimane su schermata nera e non si spegne e sono costretto a togliere la batteria.
Al riavvio risulta attivo il wifi e tutto va bene anche disattivandolo.
Da stamattina mi è successo 2 volte, la prima aggiornavo applicazioni del market e la seconda avevo navigato una decina di minuti
capitato anche a me il problema dell'error sul Wifi....ma senza surriscaldamento !
-
Un consiglio
Io vengo dalla MIUI 1.9.2 ed ero interessato a passare alla Thunderbolt ma volevo farvi le seguenti domande prima di passare a questa rom:
1: E' più stabile e con meno bug rispetto alla MIUI?
2: La durata della batteria è buona?Migliore rispetto alla MIUI?
3: Si può fare l'undervolting senza che ci siano gravi problemi di stabilità?
4: Per ora mi potete indicare, a patto che ce ne siano, i bug conosciuti in questa rom(parlo dell'ultima versione della rom ovviamente)?
Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte :)
-
non ho mai provato una MIUI ma penso di farlo oggi!per cui rispondo alle ultime
3) l'undervolting è presente e non ci sono problemi
4) bug mai visti
-
Quote:
masterdoo
Io vengo dalla MIUI 1.9.2 ed ero interessato a passare alla Thunderbolt ma volevo farvi le seguenti domande prima di passare a questa rom:
1: E' più stabile e con meno bug rispetto alla MIUI?
2: La durata della batteria è buona?Migliore rispetto alla MIUI?
3: Si può fare l'undervolting senza che ci siano gravi problemi di stabilità?
4: Per ora mi potete indicare, a patto che ce ne siano, i bug conosciuti in questa rom(parlo dell'ultima versione della rom ovviamente)?
Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte :)
1- Certamente SI, questa è basata sul firmware originale, mentre la Miui è un porting......
2- direi Ottima
3- si, in base alla tua cpu
4- bug io non ne ho trovati
;)
-
Problema ricarica...
Ciao a tutti... ho un problemino con l'ultima rom... non so se capita anche a voi... ma spesso quando spengo il cell e lo metto in carica... me esce il solito simbolo della batteria verde... ma con un triangolo giallo con il punto esclamativo nero... e non carica... devo staccare la spina... rimetterla finchè comincia a caricare... come risolvo questo problema? :(
Grazie a tutti! ;)
-
prima di metterlo sotto carica, per caso lo scarichi completamente a zero???
-
Quote:
ciuffo78
prima di metterlo sotto carica, per caso lo scarichi completamente a zero???
Beh... era all'1% a dire il vero... un caso credo... no?
-
a me è capitato un paio di volte, ma solo perchè l' avevo completamente scaricata a zero........ (stavo facendo la calibrazione.......)
poi non è più successo..........;)
A proposito Wolf, hai risolto i problemi di battery drain che avevi????????
-
Quote:
ciuffo78
a me è capitato un paio di volte, ma solo perchè l' avevo completamente scaricata a zero........ (stavo facendo la calibrazione.......)
poi non è più successo..........;)
A proposito Wolf, hai risolto i problemi di battery drain che avevi????????
Dici quindi che devo metterlo in carica quando non è completamente scarico? Per dire... al 10%?
Sì sembra risolto... ho dovuto reinstallare tutto e ora sembra andare bene... ;)