Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Ciao a tutti... ho un problemino con l'ultima rom... non so se capita anche a voi... ma spesso quando spengo il cell e lo metto in carica... me esce il solito simbolo della batteria verde... ma con un triangolo giallo con il punto esclamativo nero... e non carica... devo staccare la spina... rimetterla finchè comincia a caricare... come risolvo questo problema? :(
Grazie a tutti! ;)
Ma perche voi lo spegnete!!!!
Io non lo spengo mai e mi basta il solito riavvio dopo aver flashato una nuova rom ,visto che tra rom e kernel almeno una volta la settimana lo riavvio.
-
Quote:
wolf1012
Dici quindi che devo metterlo in carica quando non è completamente scarico? Per dire... al 10%?
prova......... penso che anche al 5% possa andar bene.........
queste batterie non hanno effetto memoria, quindi puoi caricarle quando vuoi......;)
Quote:
Sì sembra risolto... ho dovuto reinstallare tutto e ora sembra andare bene... ;)
ottimo.........;)
-
Queste batterie NON devono MAI essere scaricate fino a 0, possono anche rovinarsi
-
Quote:
wolf1012
Ciao a tutti... ho un problemino con l'ultima rom... non so se capita anche a voi... ma spesso quando spengo il cell e lo metto in carica... me esce il solito simbolo della batteria verde... ma con un triangolo giallo con il punto esclamativo nero... e non carica... devo staccare la spina... rimetterla finchè comincia a caricare... come risolvo questo problema? :(
Grazie a tutti! ;)
Il triangolino giallo sarà dovuto a ciò https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
-
Quote:
angelom
Queste batterie NON devono MAI essere scaricate fino a 0, possono anche rovinarsi
neanche in caso di calibrazione???
tutte le guide che ho letto (tante......o_O) riguardo la calibrazione, dicono di farlo solo alla prima scarica.........
-
Quote:
Garysquib
No......... stiamo parlando di un altro problema............. ;)
quello riguarda il Root, qui parliamo di batteria.............
-
Quote:
ciuffo78
neanche in caso di calibrazione???
tutte le guide che ho letto (tante......o_O) riguardo la calibrazione, dicono di farlo solo alla prima scarica.........
Scaricando una batteria moderna a o% la danneggia e in alcuni casi non permette nemmeno di usarla più.
Personalmente quando faccio la calibrazione al 15% lo ricarico
-
penso che comunque quando il terminale si spegne, la batteria NON è completamente a zero.......... stacca prima.........intorno ai 3,5 mV..........
e questo tipo di batterie si rovinano quando scendono sotto i 3 mV.........
-
Quote:
alibaba99
allora ho installato questa rom e ho scaricato il kernel 2.4 in prima pagina
la procedura di installazione del kernel.zip è questa:
-scaricare il kernel.zip
-spostare sulla sd del telefono l'kernel.zip
-riavviare il telefono in recovery
-applicare l'kernel.zip
-riavviate
Una volta riavviato il terminale scaricate dal market SetCpu e da lì settate la frequenza preferita della vostra CPU.
... e giusta questa procedura con un Kernel in formato .zip ??
Grazie
-
Ma era una domanda la tua???????????????o_Oo_O
comunque si.........
una volta entrato in Recovery, vai su Install zip from SDcard, choose zip, e lo installi...........