Hahahah.... hai ragione non sembrava una domanda ora che la rileggo :-) :-)
Visualizzazione stampabile
Hahahah.... hai ragione non sembrava una domanda ora che la rileggo :-) :-)
Ho installato questa rom e devo dire che graficamente è carina anche se la MIUI mi piaceva di più graficamente, la batteria sembra che duri ma posso dirlo con certezza dopo aver calibrato la batteria e aver fatto passare almeno uno o due giorni, dopo tanti smanettamenti mi sembra che la rom sia molto reattiva e stabile, anche dopo l'undervolt....Ottima rom insomma, vediamo solo come si comporta la batteria, e se fa la brava e mi dura almeno un giorno(dalle 11 di mattina fino alle 2 di notte, orari in cui sia il telefono che io siamo in vita :DDD)
Comunque ottima rom, fino ad ora è la migliore(e ne ho provate veramente tante di rom, sto povero telefono ncia fa più co tutti sti flash di rom, kernel e modem :P), penso di cambiare questa rom solo dopo l'uscita della prima versione stabile ed "ufficiale" di Cyanogen ;)
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt Kernel 3.0
Changelog in prima pagina
lo flasho subito
Inserisco la spiegazione per i termini più ostici:
BFS è uno scheduler per la CPU (non per l'i/o tipo bfq, deadline, ecc) che aumenta le performance. Finora era CFS
RCU Classica è un meccanismo di sincronizzazione
Grazie mille, l'ho messa se hai bisogno che testi qualcosa nello specifico per osservare se ci sono miglioramenti, basta che me lo chiedi ;)
Riferiscimi di eventuali problemi e della durata della batteria
Fammi una cortesia se puoi: fai un paio di switch del WIFI (on e off) e controlla se è tutto ok o se restituisce qualche errore