Visualizzazione stampabile
-
Fatto una ventina di volte e per ora nessun errore, mentre il vecchio kernel mi restituì la scritta error 3 o 4 volte non ricordo precisamente, e quando avevo l'error si surriscaldava perchè era come se non si spegnesse il wifi e se lo spegnevo rimaneva con la schermata nera e i tasti illuminati ed ero costretto a togliere la batteria.
Possono essere collegate in qualche modo il messaggio erro del wifi e il non spegnimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Fatto una ventina di volte e per ora nessun errore, mentre il vecchio kernel mi restituì la scritta error 3 o 4 volte non ricordo precisamente, e quando avevo l'error si surriscaldava perchè era come se non si spegnesse il wifi e se lo spegnevo rimaneva con la schermata nera e i tasti illuminati ed ero costretto a togliere la batteria.
Possono essere collegate in qualche modo il messaggio erro del wifi e il non spegnimento?
Ho provato a correggere l'errore e quindi ci sono riuscito.
Si, potrebbero essere collegati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ho provato a correggere l'errore e quindi ci sono riuscito.
Si, potrebbero essere collegati.
Ok, comunque non si presentava ad ogni disattivazione del wifi, era random.
Lo testo per bene per un paio di giorni e vediamo se l'hai completamente risolto.
Complimenti per il lavoro :)
-
Angelo di base se inserita la luminosità automatica a parità di luce con il 2.4 era meno luminoso e con il 3.0 più luminoso.
E' una mia sensazione o è questa la modifica?
In caso non aumentano i consumi maggiormente?
-
Si, è questa la modifica, comunque, almeno su miui, non apporta un maggiore consumo di batteria. Sono stati aumentati i valori intermedi della luminosità
-
Ok è molto più brillante in questo modo, e risaltano i contrasti del super amoled plus
-
Angelom come mai il market non si aggiorna? All'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Probabilmente non è previsto l'autoaggiornamento
-
installato il kernel 3.0 e già il primo freeze dopo nemmeno 10 minuti...stavo solo scorrendo la home o.O
-
ma per freeze intendete che il cell si spegne da solo?