Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Scusami gary:)......
Ma io l'ho disinstallato e sul market non lo trovo....soluzioni?
devo reinstallare la rom?o la trovo dentro il file zip della rom da pc e lo estraggo?
Grazie;)
Angelom....ma theme setting fa cambiare anche la batteria?
Reinstalla la rom oppure installa direttamente l'apk dell'applicazione da dentro lo zip della rom.
Perchè angelo aveva l'aveva modificato per la sua rom e anche se lo trovi in giro può essere che non vada
Quello che fa cambiare la batteria è EDT Tweaks ed è sempre presente nella rom
-
Quote:
Garysquib
Reinstalla la rom oppure installa direttamente l'apk dell'applicazione da dentro lo zip della rom.
Perchè angelo aveva l'aveva modificato per la sua rom e anche se lo trovi in giro può essere che non vada
Quello che fa cambiare la batteria è EDT Tweaks ed è sempre presente nella rom
Scusami ancora ,ho appena dezippato la rom sul desktop e adesso se non sbaglio vado su data/app?....o su sistem /app?
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami ancora ,ho appena dezippato la rom sul desktop e adesso se non sbaglio vado su data/app?....o su sistem /app?
Data\app e ha questo nome precisamente JkayGingerDeluxeTheme.apk
-
Doppio freeze
Ieri ho installato il kernel 3.0 su rom 3.4; non ho installato setcpu , per cui è tutto "normale"...
Fino a stamattina, nessun freeze ; adesso ho avuto due freeze quasi consecutivi, entrambi mentre ero all' interno di Facebook con l' applicazione "originale"...
La rom è ottima e la mia vuole essere solo una segnalazione "costruttiva" !
Grande Angelo, continua così !!;)
-
Quote:
catullo
Ieri ho installato il kernel 3.0 su rom 3.4; non ho installato setcpu , per cui è tutto "normale"...
Fino a stamattina, nessun freeze ; adesso ho avuto due freeze quasi consecutivi, entrambi mentre ero all' interno di Facebook con l' applicazione "originale"...
La rom è ottima e la mia vuole essere solo una segnalazione "costruttiva" !
Grande Angelo, continua così !!;)
Dopo quanto tempo che stavi nell'app di facebook è successo?
Così provo nelle stesse condizioni e vedo
-
Scusami ancora gary;)
su EDT Tweaks,in string setting,prepend e append battery text cosa si può fare?come vanno ad influire?
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami ancora gary;)
su EDT Tweaks,in string setting,prepend e append battery text cosa si può fare?come vanno ad influire?
Su append battery text pui inserire cosa visualizzare dopo la percentuale di batteria, di default è selezionato il simbolo %.
Mentre con preprend battery text decidi cosa visualizzare pirma della percentuale batteria e di default è messo nulla
-
Gary...scusami ancora;)
potresti darmi na mano con set cpu?
mi diresti i tuoi settaggi cosi poi li provo anche io ?
grazie:)
-
Quote:
jokerpoker1
Gary...scusami ancora;)
potresti darmi na mano con set cpu?
mi diresti i tuoi settaggi cosi poi li provo anche io ?
grazie:)
L'ho impostato da 200 a 1000 visto che va bene per qualsiasi cosa e i voltaggi sono i seguenti
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
600mhz - 975mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1125mv
-
Quote:
Garysquib
L'ho impostato da 200 a 1000 visto che va bene per qualsiasi cosa e i voltaggi sono i seguenti
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
600mhz - 975mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1125mv
ok,ma non capisco....io ho installato setcpu e i mv non me li vede o_O
io apro il programma e ho le seguenti voci:
main profiles advanced info about.....dove devo andare?su profiles e fare add profile?