Quote:
Originariamente inviato da ars911
Lo fa anche a me....mi sa che nn è normale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ars911
Lo fa anche a me....mi sa che nn è normale..
Mitico angelom ho problemi con questo kernel 3.0 cosa che non avevo con 2.4 mi ha freezato il tel 4 volte oggi su internet 2 volte e con sygic e con telefonate in arrivo mi squilla ma lo sblocco per rispondere arriva troppo in ritardo di positivo pero c'e' un risparmio fi batteria notevole, cosa ne pensi???:o
angelo ma il tuo kernel 2.4 può andar bene per la kg1 ufficiale uscita ieri?
Avrai sicuramente ragione moro..io non l ho abcora provata la kh3 pero quando ho messo le altre uffiose ho notato sempre degli impuntamenti nell apertura della rubrica e di alcune applicazioni, cosa che con quella ufficiale non succede..
Angelom anche io ho avuto problemi con il nuovo kernel, il primo giorno tutto bene, oggi invece ho avuto 2 freeze. Il primo in navigazione e il secondo mentre leggevo delle notifiche, il cel non risponde per una decina di secondi poi si riavvia la home e tutto riparte!
Ho sentito anche altri che hanno avuto dei freeze e riescono a rispondere a una chiamata su 10 perchè si riavvia.
Angelo appena hai un momento libero potresti darci un occhiata
angelom anche oggi ho avuto dei freeze con kernel 3.0 quindi ho rimesso il kernel due 2.4 e come per magia e tornato tutto a posto.
c'è la possibilità di perfezionare il kernel 3.0 dato gli ottimi consumi di batteria?