Prova a reinstallarlo
Visualizzazione stampabile
Prova a reinstallarlo
ma se ho la base kg1 ufficiale non cambia nulla o non è predisposta per kg1?
Non credo ci siano problemi
Stabile sembra stabile, pero' l'animazione d'avvio non si vede piu': vedo l'immagine del bootloader (mia), quella del kernel (tua) e poi schermo nero.
Mi sarei aspettato un'animazione messa da me, che pero' e' sempre stata compatibile coi tuoi kernel.
Al di la di questo (che e' una stupidata), confermo anch'io che WiFi e Bluetooth sono morti! Tentano di avviarsi ma senza successo.
Per il GPS non saprei: formalmente e' attivo, pero' non ho modo di usarlo.
Reinstallarli non cambia nulla.
A questo punto dovro' rimettere la 2.4, visto che per me il Bluetooth e' indispensabile (macino parecchi kilometri)... per lo stesso motivo non posso nemmeno provare la tua MIUI. :(
Con la AOSP invece come va?
Molto strano, perchè sono tornato alla base del 2.4 (ho tralasciato la 3.0), e non ho toccato nè i driver del bluetooth nè quelli del wifi
Angelom confermo 3.1 assenza wifi , bluetooth e gps:'(
Su che rom la state provando?
Ti confermo che per tornare pienamente operativo mi e' bastato riflashare il kernel 2.4.
Cio' che non mi andava con la 3.1 erano WiFi, Bluetooth, GPS e boot animation. Anche la vibrazione ho la sensazione che non funzionasse, pero' non posso dirlo con certezza: tenedo il cellulare poggiato sulla custodia, un minimo di vibrazione si sente tramite il tavolo, invece con la 3.1 non avevo il minimo feedback.
Come firmware uso il Thunderbolt 3.4, con base band tuo, boot animation mia ed immagine del bootloader mia.
Lato launcher ho disinstallato ADW Launcher e MIUI Launcher, mentre uso GO Launcer Ex. Non mai installato alcuna tastiera personalizzata.
Preciso queste cose perche', quando avevo i blocchi col 3.0, la prima a saltare era la tastiera, seguita a ruota dal launcher (sempre con intervenisse prima un reboot: quelli "automatici" erano sempre a caldo, mentre quelli provocati da me col tasto power, erano ovviamente a freddo).
Ok raga visti i vostri feedback salto anche questo 3.1, dispiace solo per l'ottimizzazione della batteria che si era raggiunta col 3.0, era veramente buona