Visualizzazione stampabile
-
Col nuovo 3.1, appena acceso sono andato su Root Explorer per controlalre una cosa: ha acquisito i permessi di root e poi s'e' bloccato tutto.
Vedevo l'animazione della batteria ma il resto era completamente freezato, compreso il tasto power (non spegneva lo schermo ed ho potuto usarlo solo per forzare il reboot).
A parte questo sembra funzionare tutto! ^__^
Come livello di stabilita' penso che saremo sui livelli della 2.4 (non perfetto ma decisamente accettabile).
In ogni caso devo ancora testare le funzioni USB OTG.
-
Allora dovrebbero andare, prima non si ativavano e davano errore...
Comunque grazie, e fammi sapere anche per le chiamate...
-
I test effettuati fin'ora non danno problemi a ricevere le chiamate, c'è alotr che vuoi che testi?
@DKDIP sarebbero le funzioni USB OTG così controllo
Mi hai fatto venire il dubbio su root explorer e l'ho avviato e si è fermato alla schermata nera e con un pò di fatica sono riuscito a forzare la chiusura.
Ho riavviato ma non si è spento rimanendo alla schermata nera dopo la vibrazione con i tasti di sfioramento illuminati e ho dovuto togliere la batteria.
Mentre altri programmi che richiedono i permessi di root vanno bene.
Dopo il riavvio root explorer funziona e si spegne normalmente senza bloccarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
I test effettuati fin'ora non danno problemi a ricevere le chiamate, c'è alotr che vuoi che testi?
@DKDIP sarebbero le funzioni USB OTG così controllo
Mi hai fatto venire il dubbio su root explorer e l'ho avviato e si è fermato alla schermata nera e con un pò di fatica sono riuscito a forzare la chiusura.
Ho riavviato ma non si è spento rimanendo alla schermata nera dopo la vibrazione con i tasti di sfioramento illuminati e ho dovuto togliere la batteria.
Mentre altri programmi che richiedono i permessi di root vanno bene.
Dopo il riavvio root explorer funziona e si spegne normalmente senza bloccarsi.
Per root explorer provate a cancellare la cache e i dati da impostazioni
-
Quote:
DKDIB
Col nuovo 3.1, appena acceso sono andato su Root Explorer per controlalre una cosa: ha acquisito i permessi di root e poi s'e' bloccato tutto.
Vedevo l'animazione della batteria ma il resto era completamente freezato, compreso il tasto power (non spegneva lo schermo ed ho potuto usarlo solo per forzare il reboot).
A parte questo sembra funzionare tutto! ^__^
Come livello di stabilita' penso che saremo sui livelli della 2.4 (non perfetto ma decisamente accettabile).
In ogni caso devo ancora testare le funzioni USB OTG.
Ho acquistato ieri un cavo otg e dovrebbe arrivarmi domani.
Così potrò testare i vari comandi da dare.
-
Quote:
angelom
Per root explorer provate a cancellare la cache e i dati da impostazioni
Ok Angelo provo
l'utente masterdoo ha scritto "io anche dopo aver installato il kernel thunderbolt 3.0 avevo avuto diversi blocchi ma ho risolto facendo il wipe cache e dalvick e poi ho riflashato il kernel, e ora va una meraviglia!! "
Dici che prima di flashare un nuovo kernel, per evitare problemi, è consigliato fare quei 2 wipe?
-
Quote:
Garysquib
Ok Angelo provo
l'utente masterdoo ha scritto "io anche dopo aver installato il kernel thunderbolt 3.0 avevo avuto diversi blocchi ma ho risolto facendo il wipe cache e dalvick e poi ho riflashato il kernel, e ora va una meraviglia!! "
Dici che prima di flashare un nuovo kernel, per evitare problemi, è consigliato fare quei 2 wipe?
Male non fa...
-
Quote:
angelom
Male non fa...
Ok allora lo faccio e reinstallo il 3.1, può essere questa la causa di determinati freeze? Ovviamente non di tutti
-
Hai avuto dei freeze con il nuovo 3.1?
-
Io con le chiamate non avevo problemi nememno col 3.0 (col 3.1)... pero' ho fatto 2 chiamate in tutto e nessuna ricevuta. ^^''