Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Io procedo sempre nello stesso modo e, ad ora, non ho avuto problemi:
1 - Nuova rom nella memoria di massa
2 - Riavvio in Recovery
3 - Wipe System/Data
4 - Wipe Cache
5 - Wipe Dalvik Cache (trovate questa voce in "Advanced")
6 - Flash della nuova rom
Oltre i tre wipe scritti sopra, non faccio altri reset o formattazioni e tutto mi è andato liscio...fino ad ora roftl
Faccio questo iter, ma l'errore arriva sempre!
-
Io fino ad ora non ho avuto l'errore che segnalate, anche se temo che sia solo questione di tempo...:(
-
anche il power control non va , va in arresto il tw lanuncher
-
anche a me purtroppo da quell'errore sul processo phone.android.com ;( e prima di metterla ho usato tutte le accortezze già indicate, con la 2.0 questo problema non si era avuto...ci sta qualcosa che non va.....
-
Quote:
moro30
anche a me purtroppo da quell'errore sul processo phone.android.com ;( e prima di metterla ho usato tutte le accortezze già indicate, con la 2.0 questo problema non si era avuto...ci sta qualcosa che non va.....
Sto controllando. NON FLASHATE LA ROM.
-
Quote:
angelom
Sto controllando. NON FLASHATE LA ROM.
beh..ormai abbiamo flashato angelom..... altrimenti non ci saremmo accorti di questo errore
-
Questo lo so, comunque ho tolto in link.
E pensare che ci ho smanettato tutto il pomeriggio e non mi ha dato mai nessun errore.
-
Quote:
angelom
E pensare che ci ho smanettato tutto il pomeriggio e non mi ha dato mai nessun errore.
Edit: forse ho trovato il problema: si tratta del twframework-res.apk
cioè ma non è una cosa grave che compromette il telefono giusto? solo una errata programmazione del kernel o di qualche parte di esso giusto?....non è che ci trascineremo questo problema definitivamente??
-
Quote:
angelom
Edit: forse ho trovato il problema: si tratta del twframework-res.apk
Tranquillo Angelo, anzi ti ringraziamo per il tuo tempismo nel revisionare le rom e per tutto il tempo che ci perdi dietro! ;)
-
Angelo io continuo a riavviare il mio ma nessun problema, le uniche modifiche che ho fatto sul file zip prima di flasharlo sono le seguenti:
ho eliminato dalle app twitter e facebook che odio
eliminato apn italiani e titanium..di quest'ultimo ho il mio
ripristinato browser.apk e bootanimation originali
richiuso il file zip e flashato
se può tornarti utile...
Comunque ho messo nella memoria di massa la 1.5 ed il modem KF2 così da ripristinare in caso di emergenza..domani con il lavoro non posso permettermi di stare senza cell