Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Quando ti chiamano, quando ti arrivano messaggi o quando premi i tasti a sfioramento non ti funziona?
In nessuno dei casi la vibrazione funziona.
-
Appena verificato in tutti e 3 i casi e funziona la vibrazione, che rom hai?
-
Quote:
Garysquib
Appena verificato in tutti e 3 i casi e funziona la vibrazione, che rom hai?
Leomar75 revolution 2.6
-
Quote:
Muninsky
Leomar75 revolution 2.6
Controllo in impostazioni-suono-vibrazione cos'hai impostato
-
Quote:
Garysquib
Controllo in impostazioni-suono-vibrazione cos'hai impostato
E impostato su "Sempre"
-
Prova magari a riavviare o a reinstallare il kernel, anche se forse è qualcosa che ha a che fare con la rom perchè a me funziona tutto
-
Quote:
Muninsky
Leomar75 revolution 2.6
Su thunderbolt la vibrazione funziona tranquillamente...
-
Quote:
sbronzi1
ANGELOM A QUANDO IL CAPOLAVORO??(aosp)
Purtroppo ho ripreso il lavoro ed ora ho meno tempo da dedicare ad android...
-
Quote:
DKDIB
Ho modificato il tuo script per montare le SD in NTFS, affinche' monti un'unita USB in NTFS: confermo che funziona senza problemi.
Si, che funzionasse lo sapevo perchè avevo già provato tramite il cavo di un mio amico.
-
Quote:
domeniconico
vorrei porre ,specie ad angelo,un problema che ho da sempre con il mo sg2 approfittando che non riesco ad installare il kernel 3.1.Premetto che il 2.4 e il 3 lo installo perfettamente e piu volte .Ho ripetuto piu volte installazione riscaricando il kernel 3.1 varie volte onde evitare che il file era corrotto ,ogni volta che tento di installarlo va in blocco sempre nella schermata iniziale quella con il triangolino giallo e per sbloccare stacco batteria e non potendo andare in recovery devo installare con odin un altro kernel sempre rootato e dopo potendo andare in recovery posso mettere il 2.4 o il 3 ma il 3.1 non ne vuol sapere di partire e le ho provate tutte anche i 2 wipe . Faccio inoltre presente che quasi sempre la stessa cosa me lo fa con altre rom prese da xda , quelle che secondo me non sono fatte da italiani, infatti altre rom fatte da italiani partono regolarmente ,forse e questione di csc che e italiano e non mi permette di installare rom multilingue non partendo da quelle italiane ? e il kernel 3.1 per caso potrebbe darmi problema associato ad un non compatibile csc ? non saprei chiedo consiglio grazie
ops , testardo come sono ho riprovato l'ennesima volta e non so come e partito il 3.1 , comunque se sapete il perche spesso non riesco a installare rom che non sono italiane o il kernel non mi si installa al primo tentativo accetto consigli
Il tuo cell era brandizzato in origine o no?