Ho il kernel 3.1 ed ecco che mi fa se provo lo script che anche Angelom ha confermato che funziona -> vedi allegati
Dove sbaglio??:(:'(:(
Visualizzazione stampabile
Dal II screenshot si direbbe un errore di sintassi: controlla gli spazi nello script, visto che nel I screenshot non sono molto chiari.
Lo escluderei perchè ho copiato il tuo script,
comunque nel 1° screenshot la sintassi è:
insmod[spazio]/lib/modules/fuse.ko[a capo]
ntfs-3g[spazio]/dev/block/sda1[spazio]/mnt/sdcard/external_usb[fine]
Non è corretta?
A me lo script funziona perfettamente
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Scoman wrote:
> [...]
> insmod[spazio]/lib/modules/fuse.ko[a capo]
> ntfs-3g[spazio]/dev/block/sda1[spazio]/mnt/sdcard/external_usb[fine]
> Non è corretta?
Hai creato la directory external_usb nell'area dati della memoria interna (in pratica nella SD interna, non in quella eventualmente inserita nello slot microSD)?
Come no! Anche se l'ho chiamata usbntfs, ma ho modificato lo script di conseguenza come si vede dallo screenshot sopra.
Prima di gettare la spugna do quest'altra informazione: appena attacco la pendrive ntfs o l'HHD esterno al cavetto OTG mi compare la notifica "Hight power device connected - impossibile accedere al dispositivo" col triangolo ed il punto esclamativo all'interno di esso. Voi ce l'avete questa notifica?
Fratelli ci sono riuscito!
Sapete come?connettendo prima la pendrive all'adattatore OTG e poi questi due già connessi al GS2.
Solo così non mi restituiva la notifica "Hight power device detected" ma quella di filesystem non valido, aggirabile con lo script.
:cool:CIAO:cool:
L'unico problema che ho con questo kernel è il decremento della batteria che a volte è del 2%
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Già, vero, io penso che torno al 24 o addirittura al 22