Io come software gps utilizzo copilot ed è veramente veloce a prendere il segnale oltre che ad essere preciso.
Tu cosa usi?
Visualizzazione stampabile
anche io usavo copilot ,ma non ricevendo aggiornamenti dal 2010 ho preferito navigon come principale poi igo e sigyc che e aggiornatissimo ,restando che se copilot ricevesse aggiornamenti passerebbe al primo posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se parliamo di software gps siamo ot, qui siamo da angelom rom ,comunque la grafica pui bella sigyc,igo professionale ma poco personalizzabile ,il piu completo navigon se hai possibilita di una connessione dati solo all'avvio e poi puoi disattivarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ovviamente concordo kernel angelom n.1 ,il link del consiglio pet i software gps non ce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti!
Volevo porre il mio contributo su questo fantastico kernel!
La versione 3.1 non mi crasha più o quantomeno è molto più stabile ;)
Quello che ho notato è che consuma di più, lasciando tutto come prima, ovvero flashando esclusivamente il nuovo kernel sopra il tuo 2.4, ho notato che consuma nettamente di più...non so come mai...
Ad ogni modo volevo chiederti una cosa carissimo AngeloM...ti è possibile aggiungere la funzionalità TUN/TAP sul kernel così che si possa utilizzare OPENVPN da Android? Sarebbe FANTASTICO visto che utilizzo molto il vpn per lavoro ;)
Dovresti trovare il modulo nel branch sottostante...o cmq giu' di li!
->Device Drivers
->Network Device Support
-> Universal TUN/TAP device driver support
Grazie mille davvero per la tua attenzione! Ciao Ciao!! :)
Guarda che il modulo tun.ko necessario è già inserito nel kernel in /lib/modules
Ti ringrazio :)
Non ci avevo fatto nemmeno caso, adesso tutto funziona alla perfezione! Grazie!
Funzionano le registrazioni delle telefonate?