Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomomma
cari ragazzi a quanto ho capito è l'ora di aggiornare la mia rom.
dopo l'installazione della 3.4 come faccio ad aggiornare il kernel?
Per sicurezza dopo aver installato la rom effettua wipe cache e dalvik e flasha il kernel come hai flashato la rom
-
grazie Garysquib.
ne approfitto...
per quanto riguarda i giochi e qualche applicazione pesante se faccio il backup con titanium riesco a ripristinarle successivamente? o creo qualche conflitto.
-
Quote:
marcomomma
grazie Garysquib.
ne approfitto...
per quanto riguarda i giochi e qualche applicazione pesante se faccio il backup con titanium riesco a ripristinarle successivamente? o creo qualche conflitto.
Dipende da che rom vieni, io attualmente ripristino le app dopo aver fatto il backup sempre su rom thunderbolt precedenti, comunque per i giochi non dovresti avere conflitti
-
è quella in firma, quindi dovrebbe andare bene.
anche se devo fare il beckup nella sd ora lo fa nella mem. interna.
-
Quote:
marcomomma
è quella in firma, quindi dovrebbe andare bene.
anche se devo fare il beckup nella sd ora lo fa nella mem. interna.
Non avevo notato la firma, io sono passato dalla 1.5 alla 2.4 e ti assicuro che ci sono rimasto per gli enormi miglioramenti attuati, figurati passare direttamente alla 3.4 rotfl
-
ok allora, procedo...
ci sono nuove accortezze o seguo la guida nella 1^ pagina?
di sicuro devo operare con la batt. carica al 100% giusto?
-
Quote:
marcomomma
ok allora, procedo...
ci sono nuove accortezze o seguo la guida nella 1^ pagina?
di sicuro devo operare con la batt. carica al 100% giusto?
Procedi come sempre, e ricordati il wipe battery con batteria al 100% come hai detto
-
Quote:
Garysquib
Procedi come sempre, e ricordati il wipe battery con batteria al 100% come hai detto
Io non ho mai fatto caso alla batteria e non ho mai avuto problemi...imho al di sopra del 20% va bene tutto...il 100% sono solo seghe mentali
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
Quote:
fier03
Io non ho mai fatto caso alla batteria e non ho mai avuto problemi...imho al di sopra del 20% va bene tutto...il 100% sono solo seghe mentali
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
Infatti se leggi meglio ho detto che il 100% è nel caso intenda fare il wipe battery e in quel caso non sono seghe mentali
-
Allora ragazzi.....sto kernel 3.1 come gira ???
Io personalmente ho ancora su il 2.4 e mi trovo benissimo !
Non facciamo morire questa grande ROM !
Angelom...vogliamo aggiornamenti :D