Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
come kernel perchè consigliate il 2.4 e non il 3.1?
Non so l'utente che te l'ha consigliato, ma io ti consiglio il 3.1 che ho dall'uscita e mai nessun problema
-
Quote:
Garysquib
Non so l'utente che te l'ha consigliato, ma io ti consiglio il 3.1 che ho dall'uscita e mai nessun problema
riguardo a batteria lag ecc come ti trovi?
-
Quote:
iaquinta88
riguardo a batteria lag ecc come ti trovi?
Batteria nella media, poi dipende sempre dall'uso che ne fai, lag non ce ne sono in generale.
Unica accortezza secondo me per sfruttare a pieno il galaxy s2 è usare come browser dolpin hd che lo sfrutta al 100%
-
Qualcuno ha provato qualche tema alternativo per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dopo 6 ore di utilizzo la rom sembra buona meno reattiva della abyssus ma ci sta ;) l'unica cosa che a me personalmente non piace proprio è l'orologio blu acceso :( si puo cambiare in qualche modo?
-
ragazzi di questa rom non ho capito una cosa:
nel primo post c'e' scritto che "N.B. Vengono flashati la ROM, il kernel e la baseband , non vengono toccate tutte le altre cose ( Bootloader , ecc)"
ma subito dopo ci sono dei file per flashare il Kernel.......mi sto confondendo....che dovrei fare per avere i migliori risultati???
Grazie!
-
Quote:
AK47
ragazzi di questa rom non ho capito una cosa:
nel primo post c'e' scritto che "N.B. Vengono flashati la ROM, il kernel e la baseband , non vengono toccate tutte le altre cose ( Bootloader , ecc)"
ma subito dopo ci sono dei file per flashare il Kernel.......mi sto confondendo....che dovrei fare per avere i migliori risultati???
Grazie!
Allora quando installi la rom ti installa una versione del kernel, poi se vuoi aggiornare il kernel flashi la nuova versione.
Nella pratica l'ha fatto per permettere di aggiornare il kernel senza dover reinstallare una nuova rom
Chiaro?
-
ok perfetto...ma se io installo l'ultima versione della rom mi si installa anche l'ultimo Kernel???
-
Quote:
AK47
ok perfetto...ma se io installo l'ultima versione della rom mi si installa anche l'ultimo Kernel???
No installa la versione presente nella rom, per installare l'ultima versione devi flashare il kernel presente in prima pagina
-
ok quindi flasho la rom (zip da recovery) e poi l'ultimo kernel (da odin mettendolo in PDA) è corretto?????.....un'ultimissima cosa:
il wifi sharing per thunderbolt mi serve per usare il cell come router e quindi condividere via wifi la connessione?o non c'entra nulla?
Dei sorgenti del kernel io (utente normale non sviluppatore) non me faccio niente vero???