sempre fatti anch io........
Si, me ne sono accorto......... e scalda anche molto di più........
Angelom il tuo kernel abyss è strepitoso...lo sto usando attualmente sulla rom check's dark knight edition v3
Solo una cosa volevo dirti...magari potrà esserti di aiuto per una prossima release di tale kernel, mi si è riavviato da stamattina 4 volte, due mentre mi stava squillando il telefono. Non penso sia un episodio isolato perchè 4 volte sono davvero tante. Puoi per favore accertarti di tale problema? ho letto pure di altro utente che gli si è riavviato qualche volta. é un kernel di una reattività e fluidità eccezzionale...se lo rendi stabile come il nimphetamine 2.1.3 che ho usato senza problemi su quella stessa rom....sarebbe il kernel definitivo!!![]()
Scusate avete riavvii o freeze, giusto per fare un confronto.
Spiegate i casi di riavvio e altri di freeze con obbligo di togliere la batteria
EDIT
Alla fine avuto anch'io il freeze dopo che mi hanno chiamato e il cell era in deep sleep, dopo un paio di squilli ha continuato solo a vibrare anche dopo che il chiamante ha chiuso la chiamata.
Ho dovuto togliere la batteria
Ultima modifica di Garysquib; 17-09-11 alle 15:08
io fin ora ho avuto 4 riavvii........
come dicevo prima, stavo "smanettando" con dolphin, e il cell si è proprio riavviato da zero..........
poco fa ho avuto un freeze, avevo solo acceso il wi-fi, e si è bloccato tutto...... ho aspettato un pò per vedere se si riprendeva, ma nulla........ tolto e rimesso la batteria, poi nessun problema.........
Successo anche a me durante una chiamata.
Sono dei vostri ora.
a me è successo un volta scrivendo un sms,un'altra avviando l'app sms,una volta installando un'app dal market e un'ultima mentre giocavo con un giochino stupido,penso che a parte l'ultimo caso gli altri non siano imputabili alle apps
no....... evidentemente cè qualche problemino........
i vari riavvii, sono casuali, non specifici in una determinata situazione.........
Aspettiamo un parere da Angelo......... che, come sempre, risolverà tutto.........![]()
confermo riavii anche io...da questa mattina si è riavviato almeno 5-6 volte, mentre mandavo sms, mentre lo svegliavo dallo sleep e mentre ero in conversazione telefonica con un clientepremetto che ho l'overclock a 1400Mhz, con i voltaggi stock della rom.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10