Nella v.3.4 c'è la registrazione telefonata come nelle precedenti?
Grazie
Nella v.3.4 c'è la registrazione telefonata come nelle precedenti?
Grazie
Si, la registrazione delle telefonate è presente
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
angelom con l'ultimo kernel abyss per thunderbolt ho avuto un paio di freeze e qualche riavvio casuale,non dovuto ad applicazioni penso visto che con l'altro kernel non è mai successo e di diverso ho solo quello apputo,non è che ci sia qualche problema?premetto che non ho modificato frequenze,voltaggi etc..
Anch io ieri sera ho avuto 2-3 riavvii......... (non freeze)
stavo usando Dolphin hd......
i voltaggi sono sempre gli stessi che ho usato con tutti i kernel di Angelo....... (senza mai nessun problema......)
forse può dipendere da quello, ma non credo, visto che Fier03 li ha avuti con i voltaggi standard.........
Io attualmente ancora nulla, ma navigo in wifi con dolphin, oltre che durante la navigazione li avete avuti in altri casi?
Angelo tu che ne pensi?
PS. io sono partito per vari motivi dall'istallazione puliat della rom e flashato direttamente il kernel oltre che ripristinare le app con titanium
no, solo navigando con dolphin.... stavo usando la connessione dati........ non in wi-fi.........
può centrare qualcosa??????
ora provo a fare altri test.........
EDIT: appena avuto un freeze........... ho solo attivato il wi-fi e si è bloccato tutto.........
evento isolato???? non era mai successo prima.........![]()
Io son passato dal kernel 2.4 al kernel Abyss 1.1 stanottee....
Per ora nessun problema...il cel è più reattivo e scattante....Proprio un bel lavoro Angelom ! Vedremo dopo qualche carica come si comporterà in autonomia !
Continuo coi test e se noto problemi avverto subito !
Prima di flashare un altro kernel io faccio sempre un wipe cache ed un wipe dalvik![]()
Solitamente il 3g consuma di più del wifi, comunque io giornata di oggi:
Chiamata di una decina di minuti
Un 30 messaggi ricevuti e mandati
Navigazione wifi di un'oretta
Aggiornamento app dal market e ricerca di qualche app interessante
E fino ad ora nessun crash, ho i voltaggi modificati più bassi di quelli standard ma non troppo bassi come molti di voi spesso mi hanno fatto notare, e utilizzo frequenze 200-1200 e scren off 200-400.
Ancora può essere utile utilizzo go lancher e non sono quasi mai connesso in 3g perchè ho la vodafone e di promozioni non ce ne sono