Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto anch'io un piccolo blocco momentaneo mentre usavo Whatsapp...probabilmente c'è qualcosa da sistemare.
Aspettando che il mitico Angelom risolva, vi consiglio questo kernel:
ThunderKernel2.4 = http://db.tt/2vgATb6
E' il kernel originale di Angelom alla versione 2.4 :p
L'ho usato per settimane con frequenza fino a 1.400 ed undervolt. Kernel STABILISSIMO ed ottima autonomia !
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Ho avuto anch'io un piccolo
blocco momentaneo mentre usavo Whatsapp...probabilmente c'è qualcosa da sistemare.
Aspettando che il mitico Angelom risolva, vi consiglio questo kernel:
ThunderKernel2.4 =
http://db.tt/2vgATb6
E' il kernel originale di Angelom alla versione 2.4 :p
L'ho usato per settimane con frequenza fino a 1.400 ed undervolt. Kernel
STABILISSIMO ed ottima autonomia !
Perchè il 2.4? Hai avuto problemi con il kernel 3.1?
-
Fatemi una cortesia, alzate di 25mv tutte le frequenze fino a 1000MHz compresa, e testate senza usare l'overclock. Voglio vedere se è una questione di voltaggi...
-
Quote:
Garysquib
Perchè il 2.4? Hai avuto problemi con il kernel 3.1?
Il 3.1 non l'ho testato....
-
Quote:
angelom
Fatemi una cortesia, alzate di 25mv tutte le frequenze fino a 1000MHz compresa, e testate senza usare l'overclock. Voglio vedere se è una questione di voltaggi...
A un tente sono successi freeze a frequenze standard, se vuoi che proviamo puoi dirci le frequenze direttamente perchè ognuno ha impostato frequenze diverse
-
25mv più alti rispetto a quelli impostati di default dal kernel
-
alzati i voltaggi come suggerito, e per ora nessun riavvio........
ma è ancora presto per dirlo, bisogna testarlo, nelle varie situazioni in cui si sono verificati........
Angelo, ma come ti spieghi sta cosa???
Con tutti i tuoi precedenti kernel, anche undervoltando "molto", (più o meno usavo le tue stesse frequenze che avevi postato tempo fa........), non ho avuto mai problemi di nessun genere........
alzando i voltaggi, non si avrà un consumo "maggiore"?????
-
Quote:
ciuffo78
alzati i voltaggi come suggerito, e per ora nessun riavvio........
ma è ancora presto per dirlo, bisogna testarlo, nelle varie situazioni in cui si sono verificati........
Angelo, ma come ti spieghi sta cosa???
Con tutti i tuoi precedenti kernel, anche undervoltando "molto", (più o meno usavo le tue stesse frequenze che avevi postato tempo fa........), non ho avuto mai problemi di nessun genere........
alzando i voltaggi, non si avrà un consumo "maggiore"?????
Prova a lasciare in deep sleep un 10-15 minuti e chiamati e fallo squillare e vedi se freeze, a me lo ha fatto
-
Quote:
angelom
angelom ma io non sono pratico ad agire sui settaggi, il tuo kernel lo uso sempre nella versione default senza andarci a smanettare, non mi serve ne cloccare ne undercloccare, vorrei semplicemente che fosse stabile, tutto quì. Non puoi fare un kernel diciamo con frequenze di default collaudate e stabili che vanno un po per tutte le tipologie di device.... e mentre per chi invece è avvezzo agli smanettamenti e vuole spingersi ad un undervolt più o meno spinto lo fa da se? Per carità è solo un consiglio...giusto per non obbligare tutti gli utenti "normali" che non vogliono andare ad agire sulle frequenze a fare forzatamente questi passaggi.
-
Ma lo ha fatto con i voltaggi alzati?