ok provo.........
ho appena ricevuto una telefonata, e nessun problema......... ma non era in deep sleep...........
Visualizzazione stampabile
ok provo.........
ho appena ricevuto una telefonata, e nessun problema......... ma non era in deep sleep...........
beh...non ho capito una cosa, devo agire solo sui voltaggi che partono dai 200 fino a 1000mhz aumentandoli ognuno di 25mv, tralasciando quindi quelli sopra i 1000? vale a dire lasciando così come sono quelli da 1200/1304/1400/1536??
Non penso, credo che di default nel kernel siano stati undervoltati, altrimenti non avrebbe detto di alzarli di 25mv se fossero tutti standard. é la prima volta sinceramente che subisco riavvii, finora tutti i kernel che ho provato di angelom non mi hanno mai dato problemi, solo una volta provando una versione del jeffry, la release ho avuto riavvii continui, quindi presumo che sia tutto legato ad un problema di voltaggi, magari troppo esasperati, è ovviamente una mia opinione. Intanto ho alzato tutti i valori di 25mv come suggerito da angelom, solo fino alla frequenza di 1000mhz inclusa. Vedrò come si comporta, diversamente finchè non verrà risolto il problema tornerò all'ormai arci collaudato ninphetamine 2.1.3 o_O
io invece penso proprio di si...........
ho confrontato i voltaggi con i valori che Angelo aveva inserito nel testkernel 2.3
portandoli al valore standard..............
e sono uguali............ ;)
a boh...questo dovresti girarlo ad angelom. A proposito..ma con questi settaggi che come suggerito da angelom li ho modificati di 25mv, se poi riavvio il cellulare, ritornano quelli di default?? altrimenti dovrei mettere la spunta set on boot...ma se ricordo bene è rischioso settare al boot una certa configurazione, no? datemi una dritta....finora non ho mai cambiato o giocato con il voltage!! perchè non ne ho avuto questo bisogno estremo...ma stavolta la situazione è: o mi tengo i riavvii oppure modifico quello che va modificato...o cambiare kernel, ma il kernel di angelom è una bomba e non vorrei sinceramente cambiarlo...quindi...
ma se uno volesse solo mettere la rom????E' un non senso senza il kernel adatto ed aggiornato????
Ragazzi non fatevi pippe mentali e domande alle quali non avrete risposte....Angelom in ogni nuova release del kernel apporta parecchie modifiche....per cui entrano in gioco molte variabili sulla stabilità e sulle prestazioni.
Chi ha problemi faccia la prova suggerita da Angelom...cioè: a kernel appena flashato (ergo a voltaggi di default) aumentare di 25mv ogni frequenza fino a 1000mhz compresa. Dopo di che usatelo normalmente.
Chi non ha tempo/voglia torni al 3.1 o al 2.4 da me ripostato, ed aspetti un nuovo rilascio di Angelom
In Pace....:*
edit---
Sconsiglio VIVAMENTE a chi non è pratico di giocare con SetCpu e peggio ancora con i voltaggi !
Assolutamente no....molte modifiche ai kernel sono spesso riservate ad utenza esperta e feature particolari. Puoi benissimo flashare anche soltanto la ROM.