Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
a boh...questo dovresti girarlo ad angelom. A proposito..ma con questi settaggi che come suggerito da angelom li ho modificati di 25mv, se poi riavvio il cellulare, ritornano quelli di default?? altrimenti dovrei mettere la spunta set on boot...ma se ricordo bene è rischioso settare al boot una certa configurazione, no? datemi una dritta....finora non ho mai cambiato o giocato con il voltage!! perchè non ne ho avuto questo bisogno estremo...ma stavolta la situazione è: o mi tengo i riavvii oppure modifico quello che va modificato...o cambiare kernel, ma il kernel di angelom è una bomba e non vorrei sinceramente cambiarlo...quindi...
si per averli dopo un riavvio devi spuntare set-on-boot,diciamo che il rischio maggiore è che se i voltaggi sono errati il telefonon non si avvia più e devi reinsallare tutto,ma non credo sia questo il caso...imho puoi andare con tranquillità
-
Quote:
Garysquib
Prova a lasciare in deep sleep un 10-15 minuti e chiamati e fallo squillare e vedi se freeze, a me lo ha fatto
Fatto.......... nessun freeze.......... ;)
-
Quote:
AK47
ma se uno volesse solo mettere la rom????E' un non senso senza il kernel adatto ed aggiornato????
Ha senso invece, puoi flashare la rom soltanto e ci aggiunge l'ultimo kernel stabile conosciuto che è il 3.1, vai tranquillo che con quello sei ok
-
Se, aumentando di 25mv non si hanno più freeze, si può ora riabbassare una alla volta di 25 mv le verie frequenze, per trovare così quella che ci crea il problema. Ripeto, non tutte insieme, bensì da 1000 a 200. Quindi, riportiamo 1000 al voltaggio originario e proviamo a vedere se si ricrea il problema, se è tutto ok, abbasseremo il voltaggio dei 900 e così via.
Poichè io non ho nessun freeze o riavvio e con gli stessi voltaggi che utilizzavo sui vari Thunderbolt, solo così riuscirò a capire quale è la frequenza che presenta il problema
-
Qualcuno ha provato a fare come ho detto io?
-
Quote:
angelom
Io posso provare domani se nn lo fa nessuno prima..oggi proprio nn ho tempo..
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
Quote:
angelom
io sto usando le stesse impostazioni che avevo col kernel 2.4
Da me fin ora tutto perfetto....ho avuto soltanto un blocco momentaneo dell'applicazione Whatsapp, probabilmente da attribuire ai 2 recenti aggiornamenti dell'app.
-
Quote:
angelom
ho provato a fare come hai detto, e al momento nessun riavvio..........
premetto che quando è successo a me, usavo l'undervolt.....
(che però non mi ha mai dato problemi con i precedenti kernel........)
farò altre prove........ ;)
bisognerebbe sentire chi ha avuto problemi con i voltaggi standard........
-
Stai ora ai voltaggi standard?
-