Ti ricordi i voltaggi undervoltati che avevi prima?
Se si, puoi postarli?
Visualizzazione stampabile
Ti ricordi i voltaggi undervoltati che avevi prima?
Se si, puoi postarli?
si certo........
eccoli:
200 - 825
400 - 850
500 - 875
600 - 900
800 - 950
900 - 1000
1000 - 1050
1200 - 1175
mi fermo qui perche oltre i 1200 non vado........
Io utilizzo gli stessi voltaggi tranne che per i 1000MHz che sono settati a 1100mv, e 1200Mhz che sono settati a 1250mv.
Con questi valori il kernel è stabile, abbassandoli ho dei blocchi.
Ma i blocchi li avevo anche con il Thunderbolt se li abbassavo.
Comunque puoi provare a impostare l'undervolt con i tuoi valori e modificando solo i valori dei 1000Mhz e 1200Mhz con quelli che uso io, vedi se così è stabile...
Fammi sapere...
Da quando uso i tuoi kernel, (da sempre diciamo...... rotfl)
ho sempre usato questi voltaggi con tutti, e non ho mai, e dico mai, avuto nessun problema.........
solo con questo......... farò ulteriori prove, e ti farò sapere........
poco fa ho rimesso i miei voltaggi, e per ora non ho avuto riavvii........ come dicevo oggi pomeriggio, il problema non si presenta in una determinata situazione..... ma bensì in situazioni diverse, è difficile ricreare l'evento........
e più lo si cerca, più logicamente non si ripresenta........ :):)
Si, ma hai inserito i due voltaggi che ti ho dato per 1000MHz e 1200MHz (cioè 1100 e 1250)? Così possiamo vedere se questi sono stabili....
Io ce li ho da ieri e non ho mai avuto nessun ravvio o blocco....
Può anche come hai detto tu essere un fatto puramente casuale, magari per una settimana non si blocca mai e poi in un giorno si blocca 3-4 volte. Comunque questi voltaggi sono ultra collaudati visto che è almeno da giugno che li utilizzo e non ho mai avuto il benchè minimo blocco o riavvio con qualsiasi kernel.