Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariolamas
Una sola cosa non trovo i miei contatti come posso ritrovarli? Ho fatto il backup in recovery ed ho portato l'intera Sd sul PC.
Grazie mille in anticipo:)
Devi eseguire la sincronizzazione dell'account Gmail
-
Salve a tutti. Ho installato correttamente la 2.3.4 stock e poi ho seguito la guida di leomar per avere il root e la cwm.
Poi ho scaricato e copiato la thunderbolt nella sd card e ho avviato la recovery , solo che nella versione di recovery che mi ritrovo c'è solo "update from sd card" e non il vecchio "istall zip.....", è la stessa cosa?
PS:già fatto il wipe data
-
Scusa, ma di che colore sono le scritte nella recovery, blu o arancio?
-
Quote:
DarkMenTH
angelom vorrei precisare delle cosine:
il quick boot sarebbe un programma ecc ed è stato sostituito al menù che compare quando si preme il tasto power?cioè viene caricato il programma quick boot?..la questione delle scritte sovrapposte in termina chiamata è stato risolto?ho trovato anche un pixel in fondo al browser che rimane sempre bianco..e poi se qualcuno poteva postare il bootanimation originale samsung..Grazie a chi risponderà.
Quick boot non si attiva con il vasto power, ma è un programma che ti da la possibilità di entrare in recovery,reboot, bootloader, ecc.
-
Quote:
angelom
Scusa, ma di che colore sono le scritte nella recovery, blu o arancio?
Blu! Ho sbagliato qualcosa?! o_O
-
Quote:
Rivi70
Quick boot non si attiva con il vasto power, ma è un programma che ti da la possibilità di entrare in recovery,reboot, bootloader, ecc.
si lo sò e quindi cosa viene sostituito?..per il resto tutto fixato?il lag nel browser è ralativo hai video?perchè pare che solo lì li noto...mentre la registrazione chiamata verrà aggiunta successivamente giusto?
-
-
Quote:
paffa88
Blu! Ho sbagliato qualcosa?! o_O
Non hai la recovery CWM ma quella standard (ossia quella delle stock rom)
-
Quote:
angelom
Non hai la recovery CWM ma quella standard (ossia quella delle stock rom)
Ah ecco! E quindi come faccio a mettere la CWM sulla 2.3.4?
PS: ho già letto quello che avevi scritto, cioè che basta flashare un qualsiasi kernel chainfire ma va bene anche se ho già la 2.3.4? Da quello che ho capito non andrebbe bene visto che quelli erano per la 2.3.3
-
Quote:
angelom
Esattamente.
Apposto..però per quanto riguarda quick boot non ho capitoxd cosa sostituirebbe?