Visualizzazione stampabile
-
EDIT:::::
ho appena avuto un blocco............!!!!!!!!!!
stavo scrollando nelle varie pagine....... schermo nero e si sentivano dei tac-tac-tac-tac provenire da dietro il tel.......
tenuto premuto il tasto power e si è spento...........
ora provo ad alzare i voltaggi come hai detto............
-
Come va coi nuovi voltaggi?
-
Per ora tutto bene........... :)
-
Angelom,cortesemente potresti postarmi il modem della thunder in formato zip?grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Angelom,cortesemente potresti postarmi il modem della thunder in formato zip?grazie;)
Ti riferisci al modem KH3???????
-
Quote:
jokerpoker1
Ecco il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Angelom monto da 2 giorni il tuo kernel Abyss 1.1 molto migliore del 3.1 con voltaggi di +25 mV in piu confronto ad i tuoi ed non ho riscontrato nessunissimo problema e la durata batteria veramente eccellente penso sia il migliore che hai realizzato!!!
Complimenti anche per la Abyss , quando sara piu matura sara la rom definitiva senza ombra di dubbio visto anche per i consumi eccezionali!!!
Volevo chiederti se nella prossima Thunderbolt 3.5 potresti aggiungere il launcher tw 4.5 ed il tema galaxy blue grazie Angelom sei il "migliore"!!! :cool:
-
Dopo un giorno di Abyss 1.1 stavo per fare il lancio del cell... mi pareva d'essere tornato ai tempi del Thunderbolt 3.0! :O
Poi ho letto il consiglio del +25 mV: ora l'ho applicato e, per sicurezza, mi sono anche copiato il Thunderbolt 3.1 sulla SD interna.
Spero che col tuo suggerimento il cell si stabilizzi un po': alla peggio, sono pronto a ranzar via l'Abyss 1.1 al prossimo blocco/riavvio. ;)
-
Ho i voltaggi di angelom fino a 1200 e con il nuovo kernel da questo pomeriggio ancora niente problemi speriamo bene:)
-
Quote:
angelom
Come va coi nuovi voltaggi?
Angelo, ho avuto un altro riavvio con frequenza max a 1000........
ora l'ho portata a 1200........
continuano i test.......... ;)