Visualizzazione stampabile
-
lo testerò anche io, perchè anche aumentando i voltaggi con il kernel precedente, avevo riavii principalmente durante le telefonate e alla riattivazione dallo standby...rimesso il kernel che avevo prima e tornato tutto alla normalità, ma anche poi portando i voltaggi in quello di Angelo i riavii si ripresentavano :'( lo scarico e lo metto dentro...e stresserò un pò il mio terminale :p
A dopo...
Marzio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
C'è qualcuno che ha installato il nuovo kernel?
Stesso problema freez mentre scrivo e non riesco a controllare il cursore mentre scrivo ed i voltaggi di default :'(
-
Allora niente, probabilmente la nuova base e quella del 1.1 non sono compatibili al 100% con l'S2
-
Quote:
ciuffo78
Buongiorno ragazzi...........
Avete qualche profilo Screen Off impostato x caso???????
Lo chiedo anche a Gary, che aveva avuto un blocco durante il Deep Sleep.........
Si ho il profilo screen off impostato a 400-400
-
Quote:
angelom
Allora niente, probabilmente la nuova base e quella del 1.1 non sono compatibili al 100% con l'S2
Con ciò stai dicendo chè non c'è possibilità di avere un kernel abyss per thunderbolt?
Comunque ho provato l'1.2 e freeze comunque mentre navigavo
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quindi rimettiamo il 3.1thu?non sto capendo
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Angelom quindi che ci proponi di tornare al 3.1?????o_O
-
Quote:
rixio7
Angelom quindi che ci proponi di tornare al 3.1?????o_O
Se hai avuto problemi come tutti torna tranquillamente al 3.1
-
Quote:
Garysquib
Con ciò stai dicendo chè non c'è possibilità di avere un kernel abyss per thunderbolt?
Comunque ho provato l'1.2 e freeze comunque mentre navigavo
No, la base nuova crea i problemi sulle rom Samsung, mentre funziona perfettamente su miui e aosp.
Anche io ho avuto dei blocchi su Thunderbolt con i miei voltaggi, ora provo con quelli di default
-
Credi ci sia la possibilità che riesci a risolvere il/i problema/i?