Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ho avuto problemi con il Mac e ho dovuto riformattare tutto, ora sto reinstallando.
Comunque sono riuscito a trovare il problema dei riavvi con il kernel Abyss, e appena posso, penso in serata, posterò la versione corretta....
Edit: Modificate anche le frequenze base di funzionamento 200-400 a 150-300 per un migliore risparmio
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Purtroppo ho avuto problemi con il Mac e ho dovuto riformattare tutto, ora sto reinstallando.
Comunque sono riuscito a trovare il problema dei riavvi con il kernel Abyss, e appena posso, penso in serata, posterò la versione corretta....
Edit: Modificate anche le frequenze base di funzionamento 200-400 a 150-300 per un migliore risparmio
Angelo forse non capirò totalmente la tua risposta ma sono troppo curioso di sapere cosa secondo te creava conflitto, anche se attualmente non ne sei sicuro
-
Anch io sono curioso.......... rotflrotfl
comunque ho messo il 1.2 con voltaggi standard, e per ora nessun riavvio........
però ho notato un consumo maggiore di batteria........ è solo un impressione?????
in poco tempo è scesa del 4%...... forse perchè ci ho smanettato un pò per testarlo??????
-
Credo sia per i voltaggi standard che consuma di più
-
Quote:
Garysquib
Credo sia per i voltaggi standard che consuma di più
Si probabile........ ;)
-
Quote:
Garysquib
Angelo forse non capirò totalmente la tua risposta ma sono troppo curioso di sapere cosa secondo te creava conflitto, anche se attualmente non ne sei sicuro
In pratica:
Le rom aosp ( e fra queste anche la MIUI) riconoscono il cell in una certa maniera (SMDKV310), le rom stock,anche cucinate, in un'altra (SMDKC210); avevo apportato una modifica che funziona solo su SMDKV310 (che carica nel kernel, data la diversa sigla, alcune librerie diverse da quelle che sono inserite nel kernel stock) e non su SMDKC210.
Applicata su quest'ultimo andava in conflitto con la procedura del deep sleep e dello scaling delle frequenze.
-
Che dire.......... sei un fenomeno......... ;)
Complimenti vivissimi.........:)
-
Quote:
ciuffo78
però ho notato un consumo maggiore di batteria........ è solo un impressione?????
in poco tempo è scesa del 4%...... forse perchè ci ho smanettato un pò per testarlo??????
Ammazza come succhia......... scesa di un 2% senza fare niente......... o_Oo_O
Aspettiamo il rilascio della nuova creatura............. rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
Che dire.......... sei un fenomeno......... ;)
Complimenti vivissimi.........:)
Non posso non associarmi
-
sisisi aspettiamo...anche perchè anche a default ci sono riavii...però l'importante è aver scoperto cosa dava problemi :cool: mitttticccccoooooooooo Angelo, la mia donna ringrazia ;)