Non è che li consiglio, 150-150 è quello che uso io
Visualizzazione stampabile
Non è che li consiglio, 150-150 è quello che uso io
@garysquib
Vedo che abbiamo gli stessi dubbi :) ho postato la mia senza avere letto la tua...praticamente abbiamo postato in contemporanea :) speriamo angelom ci chiarisca meglio questo situazione....
Ok angelom sono quelli che usi tu....ma vorrei capire, se continuo ad usare 500-500 non è più indicato per non avere problemi in risveglio? vorrei capire il tuo 150-150 se è utile solo a consumare meno...o se rende invece maggiore stabilità. perchè a sto punto me ne frego di consumare meno...ma voglio il profilo che mi dia maggiore stabilità, anche se consuma di più. quindi sulla base di questo che profilo mi consigli di settare come screen off?
Si certo, chiedevo solo per sapere.........
visto che a 200-200 si aveva questo problema e era stato detto di usare 500-500, pensavo fosse la stessa cosa anche a 150-150.........
comunque hai ragione........ proviamo, e in caso di problemi, ci si mette 2 secondi ad alzarli........... ;)
Scusate per la cavolata........... rotflrotfl
Io per ora non ho nessun problema di risveglio a 150-150
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Io neanche ho problemi con 150-150 ma domani ho un esame e se nn mi suona la sveglia come oggi sono finito :)..per stanotte metteró tutto di default ma per ora niente problemi
Problemi con il nuovo kernel?