Visualizzazione stampabile
-
Angelo ho provato la lite'ning 2.0 (in attesa della thunderbolt 2.1) per vedere che modifiche aveva apportato! Lo sviluppatore ha inserito com browser di default SKYFIRE e devo dire che è migliore rispetto a dolphinHD sia per quanto i riguarda la fluidità sia per i consumi della batteria! Poi un'altra cosa che potresti aggiungere è il VOICE TRANSLATOR, molto utile a mio parere! Per quanto riguarda il tema invece una cosa bella della lite'ning è il bordo colorato dei pop-up e il tema della batteria circolare che secondo me si intona di più con il tema blu della thunderbolt! Potresti anche imitare lo stile della tendina delle notifiche così metti anche la firma :p!
NB: ovviamente non sono richieste ma solo consigli per cercare di migliorare!
-
-
A titolo informativo, io tutti questi errori li avevo anche con la 2.0, e mi si bloccava mentre faceva il setupwizard riavviandosi e restando sull'animazione iniziale. Mi ha fatto scimunire, e ho risolto ripristinando i dati tramite Recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flex
Angelo ho provato la lite'ning 2.0 (in attesa della thunderbolt 2.1) per vedere che modifiche aveva apportato! Lo sviluppatore ha inserito com browser di default SKYFIRE e devo dire che è migliore rispetto a dolphinHD sia per quanto i riguarda la fluidità sia per i consumi della batteria! Poi un'altra cosa che potresti aggiungere è il VOICE TRANSLATOR, molto utile a mio parere! Per quanto riguarda il tema invece una cosa bella della lite'ning è il bordo colorato dei pop-up e il tema della batteria circolare che secondo me si intona di più con il tema blu della thunderbolt! Potresti anche imitare lo stile della tendina delle notifiche così metti anche la firma :p!
NB: ovviamente non sono richieste ma solo consigli per cercare di migliorare!
Io non devo fare la lite...
-
Problema!
Ragazzi ho un problema......ho la 2.0 e quando metto in carica il cell si avvia da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè?!
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
anche a me purtroppo da quell'errore sul processo phone.android.com ;( e prima di metterla ho usato tutte le accortezze già indicate, con la 2.0 questo problema non si era avuto...ci sta qualcosa che non va.....
Stesso errore me lo faceva ieri appena messa la 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
mmmm, siamo lontani dal vero fix.:'(
non usa l'accelleratore:-X
-
questa 2.1 è si puo mettere senza aggiungere altro? o come per le versioni 1.5 bisogna prima mettere la baseband appropriata?io al momento viaggio ancora con la LitePro 1.2...attendo vostre istruzioni prima di procedere.
-
Ok, installata nuova rom 2.1 e ora è tutto OK!!!
Grande angelo... come al solito!!! La priorità in SetCpu per lo spegnimento schermo... hai messo 50 o 100?
Grazie!!! ;)