Il kernel è settato per mandare il cell in deep sleep dopo 2-3 secondi che lo schermo è spento
Probabilmente hai qualche programma residente in memoria che dà fastidio
Visualizzazione stampabile
Il kernel è settato per mandare il cell in deep sleep dopo 2-3 secondi che lo schermo è spento
Probabilmente hai qualche programma residente in memoria che dà fastidio
Ho la Batista 3.7.7, ma ho escluso il tweak del singolo core in deepsleep e infatti sto usando Ragemod Kernel, che regolarmente va in deepsleep.
Ho voluto provare l'ultima creazione di Angelo..... ma non va proprio in deepsleep (ho settato min freq 150mhz).
Non so che dirti a me ci va tranquillamente e ho verificato anche in questo momento con cpuspy
Prova a reinstallarlo, non so che dirti visto che sei l'unico che ha questo problema
Edit: Non usare gli script per i voltaggi e per il secondo core che sono presenti dentro la Batista70, perchè non vanno bene per questo kernel che ha 11 frequenze e non 6 o 7 come gli altri
li avevo già modificati tutti gli script, appositamente:'(
Si ma non mi arrendo, al limite li elimino proprio quegli script perchè alla fine non servono a nulla, non ho notato alcun risparmio di batteria.
La cosa strana, comunque, è che usando setcpu si dovrebbero comunque autoeliminare quegli script.....
comunque non conviene utilizzare 150mhz con display acceso, si rallenta tantissimo! Conviene utilizzarla solo a schermo spento (150-500mhz)
Al limite posso capire lo script per i voltaggi (ma è meglio utilizzare setcpu), ma a che serve lo script per il secondo core dato che quando lo schermo è spento il secondo core per default è a riposo?
Quando lo schermo è acceso è difficile che il cell lavori a 150mhz, almeno io l'ho settato con schermo acceso a 150-1536, e profilo screen off a 150-150 e di lag c'è solo quello che si ha alla riaccensione dello schermo dopo lo standby, ma a 150Mhz è normale... Non ci sono altri rallentamenti.
E questo sulla Thunderbolt, che è una stock rom cucinata. Sulla mia rom aosp Abyss non c'è neanche questo lag al risveglio pur avendolo settato a 150-150, tutto è superfluido