Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho installato questa splendida rom e volevo un aiuto.
Provenendo dalla rom Batista70, quando riavvio il telefono, come prima schermata mi esce quella di Batista70 e poi la bootroom; per eliminare quella di batista come devo fare? grazie
-
@Angelom
ma per caso nei tuoi kernel hai messo qualche feautures integrata che alza il livello audio delle notifiche? perchè con la rom checks e il tuo kernel abyss il suono delle notifiche è veramente altissimo, una goduria. Avevo invece oggi installato la rom X-POWER e con le medesime impostazioni (ma ovviamente il kernel di default della X-POWER il syjah) l'audio delle notifiche è veramente molto basso, penoso direi. Da cosa può dipendere questa differenza secondo te. Entra in gioco il kernel, la rom...o altri fattori oscuri?
-
A livello di audio l'ho alzato un tantino nel kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
A livello di audio l'ho alzato un tantino nel kernel...
ah ecco...come immaginavo...allora tutto merito del tuo kernel :P sei veramente un grande angelom!!! posso dirti che il pixie dixi delle notifiche è veramente altissimo, una vera goduria sentirlo!!!
-
Quote:
robert65
Ciao ragazzi, ho installato questa splendida rom e volevo un aiuto.
Provenendo dalla rom Batista70, quando riavvio il telefono, come prima schermata mi esce quella di Batista70 e poi la bootroom; per eliminare quella di batista come devo fare? grazie
Come l'hai installata?
Hai effettuato wipe data factory, cache e dalvik?
-
Abyss kernel stabile in test con undervolt.
Tutto fila liscio al momento....tranne che per l'autonomia !
Rispetto al 2.4 che usavo fino ad un paio di giorni fa, sembra consumare notevolmente di più !
Spero si debba solo assestare !
:D
-
Montato Abyss 1.2 su Criskelo 19 ; Setcpu con voltaggi abbassati tutti di 100mV rispetto al default, Frequenze: min 150000, max 1200000 ondemand; profilo "screen Off " con Frequenze: min 150000, max 300000 ondemand, Priorità 100.
Sembra tutto molto veloce e stabile ; anche i consumi sembrano ok, ma domani saprò essere preciso.
-
Quote:
mandraghen
Abyss kernel stabile in test con undervolt.
Tutto fila liscio al momento....tranne che per l'autonomia !
Rispetto al 2.4 che usavo fino ad un paio di giorni fa, sembra consumare notevolmente di più !
Spero si debba solo assestare !
:D
A me consuma notevolmente di meno, non è che devi calibrare la batteria?
-
Quote:
angelom
A me consuma notevolmente di meno, non è che devi calibrare la batteria?
può darsi...sono passato dal 2.4 agli abyss 1.1 - 1.2 ed ora 1.2 stabile...SENZA calibrare
Farò un paio di cicli di ricarica e se non dovesse migliorare, ricalibro la batteria ;)
-
Quote:
Garysquib
Come l'hai installata?
Hai effettuato wipe data factory, cache e dalvik?
Si tutti e tre, lo faccio sempre prima di installare una nuova rom.