installato....
Mi da le frequenze che uso....
Poi sotto dice :
Unused CPU states :
1536MHz, Deep Sleep
Ergo...non mi va in deepsleep giusto ?o_O
Visualizzazione stampabile
Lo hai lasciato con lo schermo spento per un pò?
yess....sono andato a pranzo...e poi ho controllato.
E cmq credo mi abbia letto il log dal flash del kernel (ieri sera)
Perchè non ho usato la frequenza a 1.400....solo ieri sera 2 minuti, e l'app l'ho installata mezz'ora fa.
Credo ci sia qualche problema nel deepsleep a sto punto.....?
Provo a riflashare ?
Stai utilizzando Setcpu?
Prima di installare il kernel disabilita tutti i set on boot (anche quelli dei voltaggi), ricreali dopo averlo installato.
Se hai ancora problemi prova a scaricare l'applicazione che ti hanno suggerito qualche post fa (betterbatterystats) per vedere quale programma ti crea il problema.
Mi pare strano a me va in deep sleep quasi subito.
Ora ho disintallato setcpu per vedere come si comporta il deep sleep senza toccare nessuna impostazione del kernel
avevo i profili di setcpu sul boot...
disabilitati...riflashato il kernel...
All'avvio SetCpu non era tra i processi attivi....aspetto 10 minuti...Controllo con CpuSpy, ed è sparita la voce DeepSleep tra le frequenza NON usate.
Provo a riabilitare profili e voltaggi....
;)
Dovrebbe essere l'ultima fra quelle usate
Esito positivo...il DeepSleep ora funziona benissimo, anche dopo un riavvio del cel con i Profili on boot di SetCpu da me creati !
Chi ha problemi col deepSleep : Disinstallate SetCpu e riflashate il kernel. Oppure " Assicuratevi " che non ci sia nessun impostazione di SetCpu funzionante al boot (profili, voltaggi, frequenze diverse da quelle di default )
Una volta che vi siete accertati che il DeepSleep è entrato in funzione....rimettete pure la vostra configurazione di SetCpu.
Io ho risolto così ;)
GRAZIE come sempre ad Angelom :*