Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Io non devo fare la lite...
roftlroftlroftl
-
Quote:
Carestia
questa 2.1 è si puo mettere senza aggiungere altro? o come per le versioni 1.5 bisogna prima mettere la baseband appropriata?io al momento viaggio ancora con la LitePro 1.2...attendo vostre istruzioni prima di procedere.
Fa tutto lei. Leggi il post in prima pagina, segui quello e sei apposto.;)
-
Ho aggiornato alla 2.1 per ora nessun tipo di problema! ;)
L'unica cosa che risconto è che fa molta fatica a collegarsi alla rete Tre, mi va sempre in roaming Tim...!
-
Quote:
robyman
Ho aggiornato alla 2.1 per ora nessun tipo di problema! ;)
L'unica cosa che risconto è che fa molta fatica a collegarsi alla rete Tre, mi va sempre in roaming Tim...!
Prova a cambiare la BB, c'e' quela della tre se non sbaglio con tanto di link nella discussione delle precedenti versioni della thunderbolt
-
Buongiorno Angelom,
per il tema standard e relativo boot animation, aspettiamo il tuo upload ?
grazie
-
aggiornato alla 2.1 e stavolta non noto i problemi che si erano susseguiti ieri, e che il grande angelom ha puntualmente risolto. Volevo chiedere appunto ad angelom, se è fattibile mettere la baseband KF2 al posto della KG1, così come aveva scritto lui stesso ieri... e se potrebbe postare la versione adatta e le indicazioni per flasharla.
-
Con il kernel tegrak consumi bassi....
-
Quote:
moro30
aggiornato alla 2.1 e stavolta non noto i problemi che si erano susseguiti ieri, e che il grande angelom ha puntualmente risolto. Volevo chiedere appunto ad angelom, se è fattibile mettere la baseband KF2 al posto della KG1, così come aveva scritto lui stesso ieri... e se potrebbe postare la versione adatta e le indicazioni per flasharla.
Io l'ho messa la BB KF2 ed effettivamente il segnale è migliore.
-
Quote:
wolf1012
Ok, installata nuova rom 2.1 e ora è tutto OK!!!
Grande angelo... come al solito!!! La priorità in SetCpu per lo spegnimento schermo... hai messo 50 o 100?
Grazie!!! ;)
Ho messo 100
-
Quote:
angelom
Io l'ho messa la BB KF2 ed effettivamente il segnale è migliore.
mi daresti cortesemente il link per scaricare la versione corretta per la kf2? per flasharla lo si può fare sempre da recovery e selezionando zip file? oppure tramite odin, selezionando la parte relativa al phone?
Mi rettifico dovrebbe essere un file .tar se non ricordo male....ma quale la migliore procedura per flasharla sulla tua 2.1? accorgimenti particolari da fare?