Visualizzazione stampabile
-
e notavo anche tenendo set cpu acceso e fermo che ora la frequenza minima è 300 --prima di aggiungere il voltaggio 150 il cel fermo con set cpu acceso segnava 200 mhz .. forse dico una cavolata ma mettendo delle altre frequenze intermedie tipo o vecchi 200 si potrebbero guadagnare altri minuti preziosi rotfl.. e dopo questo finisco di rompere promesso:)... cel permettendo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasared
e notavo anche tenendo set cpu acceso e fermo che ora la frequenza minima è 300 --prima di aggiungere il voltaggio 150 il cel fermo con set cpu acceso segnava 200 mhz .. forse dico una cavolata ma mettendo delle altre frequenze intermedie tipo o vecchi 200 si potrebbero guadagnare altri minuti preziosi rotfl.. e dopo questo finisco di rompere promesso:)... cel permettendo..
Non si possono mettere troppe frequenze, si peggiorano solo le cose, la cpu passerebbe la maggior parte del tempo a ragionare su come scalare le frequenze. Hai impostato lo screen off a 150-150 e quello principale a 1200-150?
A me dopo un pò che il cell è acceso e non lo tocco va a 150
-
Quote:
angelom
Non si possono mettere troppe frequenze, si peggiorano solo le cose, la cpu passerebbe la maggior parte del tempo a ragionare su come scalare le frequenze. Hai impostato lo screen off a 150-150 e quello principale a 1200-150?
A me dopo un pò che il cell è acceso e non lo tocco va a 150
a ok "beata ignoranza"..comunque ho appena avuto un freeze mentre inviava un sms..:( 1.3
-
Attenzione ai voltaggi che usi....
-
Quote:
angelom
Attenzione ai voltaggi che usi....
proverò ad alzarli sono identici ai tuoi e non mi davano problemi prima..grazie angelom
-
Calcola che i miei vanno bene a pochi, magari è stato solo un caso che non ti abbiano dato problemi prima...
-
Quote:
angelom
Calcola che i miei vanno bene a pochi, magari è stato solo un caso che non ti abbiano dato problemi prima...
A proposito di questo angelom...
Qual'è il miglior modo (efficace e veloce) di testare l'undervolt ?
A volta scopri che c'è un problema anche dopo mezza giornata che usi il cel....c'è un modo più sbrigativo per scoprire il voltaggio minimo stabile ?
-
Quote:
wasared
proverò ad alzarli sono identici ai tuoi e non mi davano problemi prima..grazie angelom
Anch'io ho avuto un freeze con i voltaggi di angelo, alzati di 0.25mV e va tutto bene da stamattina
EDIT Angelo solo ora ho scoperto che è uscito l'1.3, consigli di flasharlo anche se a me ba tranquillamente in deep sleep? (controllato con cpuspy)
-
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Quote:
A proposito di questo angelom...
Qual'è il miglior modo (efficace e veloce) di testare l'undervolt ?
A volta scopri che c'è un problema anche dopo mezza giornata che usi il cel....c'è un modo più sbrigativo per scoprire il voltaggio minimo stabile ?
Nei pc ci sono gli stress test.. Probaabilmente anche con android c è qualcosa di simile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gdragon
Nei pc ci sono gli stress test.. Probaabilmente anche con android c è qualcosa di simile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stability test, free dal market.
Stressa tutte le frequenze, non solo la massima