Come ho detto tante volte, le mie impostazioni dei voltaggi vanno bene a pochi (sono fortunato). Comunque solo facendo delle prove si può trovare la stabilità.
Visualizzazione stampabile
Come ho detto tante volte, le mie impostazioni dei voltaggi vanno bene a pochi (sono fortunato). Comunque solo facendo delle prove si può trovare la stabilità.
e lo so.....vabbè quando posti il kernel 1.4 agirò sui voltaggi, copiando quelli che avevi postato tui....ma do una ritoccatina in su aumentandoli di 25mv fino alla frequenza di 1000mhz incluso, così come avevi consigliato, perchè quanto provai il kernel 1.0 modificando in tal senso i valori che avevi postato sono riuscito ad averlo stabile e senza freeze o riavvii. Magari a scanso di equivoci...posta cortesemente i tuoi settaggi ideali per la versione 1.4 che farai a breve.... e io li ritocco in su di 25 e vediamo se vanno.
Utilizzate quelli che ho già postato magari alzandoli di 25mv
secondo me conviene mettere una guida in prima pagina con i voltaggi minimi stabili(quelli di angelom) magari dopo il link del kernel per evitare che angelom o altri li ripostino ogni volta.. e specificare magari di alzare di 25 se si presentino dei freeze..
Si, farò così
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss Kernel per Thunderbolt 1.4 e changelog.
Nel primo post è anche riportata la tavola dei voltaggi utilizzata da me con questo kernel (ATTENZIONE, questi voltaggi sono puramente indicativi, potrebbe essere necessario alzarli di 25mv)
Non credo ci siano controindicazioni. Devi stare solo attento ai voltaggi che imposti.
Con l' 1.4 mi scala 3 punti percentuali di batteria alla volta, è normale?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App