Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Probabilmente hai qualche voltaggio che non va. Non è necessario di solito aumentare tutti i voltaggi, l'importante è trovare quello che crea il problema. Basta un solo voltaggio troppo basso, anche se gli altri sono più che a posto, che si può presentare il problema.
Si lo so, li ho aumentati tutti per vedere rapidamente se il problema persisteva lo stesso.... vediamo!
-
Quote:
frankcilo
Si lo so, li ho aumentati tutti per vedere rapidamente se il problema persisteva lo stesso.... vediamo!
anche io ho sofferto di qualche sporadico freeze con riavvio veloce, uno mentre stavo scrivendo un sms, si è piantato lì e si è riavviato da solo, e un altro ho avuto schermata nera. Nonostante rispetto ai valori postati da angelom li avevo tutti alzati di 25mv così come consigliato. A questo punto, li ho aumentati ulteriormente di un altro step di 25mv e vediamo come va con questa nuova configurazione.
attualmente il mio deep sleep oscilla in una percentuale tra il 72 ed il 75% il resto è quasi sempre per la frequenza di 300mhz
-
IRMWARE: Samsung i9100 Firmware: I9100XWKI4 Online! (OXXKI2) (Android 2.3.4) angelo ti puo interessare ?
-
Quote:
moro30
@angelom
secondo il tuo parere il programma UltimateJuiceDefender è utile ai fini del risparmio batteria oppure è solo un processo inutile? l'ho sempre utilizzato in ogni rom che ho messo, fin da quanto ho comprato il gs2. Però da qualche giorno mi è venuta la fissa per il problema del push...le email praticamente prima mi arrivavano istantanee e da qualche giorno non capisco il motivo ma il problema si ripresenta. a volte arrivano puntuali (parlo soprattutto della gmail) altre volte no, praticamente devo riattivare lo schermo del cellulare per fare in modo che arrivino, come se in qualche modo in standby la rete dati si disattivasse o entrasse in una specie di ibernazione. Ho preso quel programma come spunto...ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa, anche perchè quando per settimane mi è andato bene questo programma è sempre stato attivo.Ieri Pensavo di aver risolto quando mi hai consigliato di riprendere il nandroid backup, ma il problema si è nuovamente ripresentato.....
Idem stesso problema ....:(:o
-
Quote:
mitic
IRMWARE: Samsung i9100 Firmware: I9100XWKI4 Online! (OXXKI2) (Android 2.3.4) angelo ti puo interessare ?
Lo sto scaricando ora
-
Quote:
alibaba99
Idem stesso problema ....:(:o
ragazzi, ma è Juice Defender che vi sincronizza ogni tot minuti la posta e tutto il resto per farvi risparmiare batteria!
Quindi non è un difetto!
-
Quote:
angelom
Lo sto scaricando ora
mi dici da dove?
così mi estraggo la baseband.
-
-
Quote: