Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alibaba99
Idem stesso problema ....:(:o
guarda è una cosa inspiegabile, io ho tolto juice defendere, chissà magari in questa rom che uso e con questo kernel...pasticciava qualcosa, al momento le email sembrano arrivare correttamente...ma voglio monitorare bene. Non so la tua situazione se usi lo stesso programma, ma se così non fosse, posta il tipo di rom che usi e il kernel, magari prova ad usare altro kernel, anche se non penso possa entrarci il kernel, e vedere se il problema rimane uguale. Certo che è un problema davvero stranissimo il nostro... e prima o poi devo riuscire a capire cosa provoca questa situazione. Ti tengo aggiornato...fai lo stesso tu.
-
angelo riesci ad inserire qualche bel tema e il mod jkey l ultima versione? nel caso tu preparassi una tua rom spero che e possibile ... e qualche altro accorgimento sempre se riesci togliendoci quel aspetto base ... grazie buon lavoro
-
Dopo un primo pomeriggio, ho avuto un solo freeze(non si risvegliava da standby) ma secondo me dovuto ai settaggi di setCPU troppo bassi... rispetto ai tuoi Angelom ho alzato di 50mV l'uno... il freeze se può servire l'ho avuto con la prova a +25mV
-
Quote:
moro30
guarda è una cosa inspiegabile, io ho tolto juice defendere, chissà magari in questa rom che uso e con questo kernel...pasticciava qualcosa, al momento le email sembrano arrivare correttamente...ma voglio monitorare bene. Non so la tua situazione se usi lo stesso programma, ma se così non fosse, posta il tipo di rom che usi e il kernel, magari prova ad usare altro kernel, anche se non penso possa entrarci il kernel, e vedere se il problema rimane uguale. Certo che è un problema davvero stranissimo il nostro... e prima o poi devo riuscire a capire cosa provoca questa situazione. Ti tengo aggiornato...fai lo stesso tu.
io uso sempre juice defender e mi fa risparmiare in quanto mi toglie tutte le connessioni (se impostato bene) e le riattiva ogni tot di tempo... e consuma intorno ai 7.6 mb di ram .. facebook ne consuma 40 e non lo puoi killare ad esempio.. quindi consuma veramente poco..
-
Angelom. Dopo un freezze l animazione 'effetto TV catodica che si spegne' quando si mette in stand by il 9100 è sparita. Sai come ripristinarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moro30
si certo OK
ti posso dire per certo che tolto juice defender le mail sono tornate a funzionare regolarmente....
cmq con il kernel 2.1 non me lo faceva messo il 3.1 ha cominciato (abyss non lo nomino neppure visto che mi ha piantato il cell) ora senza juice sembra tutto nella norma, mah ... vedremo
-
@Andrelusu
Fai un wipe cache, l'animazione è nel framework-res.apk, quindi se la rom parte vuol dire che il file è a posto (altrimenti andrebbe in bootloop)
-
Quote:
moro30
Credo che il vostro problema sia dovuto a juice defender che blocca la ricezione dell'email, e la riattiva ogni tot per risparmiare batteria
-
Quote:
angelom
Confermo, KI1
News sul nuovo firmware?
-
Quote:
cirro
Dopo un primo pomeriggio, ho avuto un solo freeze(non si risvegliava da standby) ma secondo me dovuto ai settaggi di setCPU troppo bassi... rispetto ai tuoi Angelom ho alzato di 50mV l'uno... il freeze se può servire l'ho avuto con la prova a +25mV
Si, ma se avete un pò di tempo, provate... Il 99% delle volte non occorre alzare il voltaggio di tutte le frequenze, basta trovare facendo dei tentativi, quale dà il problema, e quindi alzare solo quella.