Visualizzazione stampabile
-
modem KD5
Appena rientrato a napoli e trovo tutte queste novitā....molto interessante...mi chiedevo se era possibile flashare su questa rom basata su ginger 2.3.4 il modem kd5 adatto per la rete TRE( e anche FastWeb) che ho scaricato da questo link Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
io penso che non ci sono problemi, infatti ora provo a metterlo, anche perchč cosė fa una fatica tremenda a collegarsi a TRE.
-
@moro30
Ti posto due link della BB della 3G io ti consiglio la NEKF2, testata da me personalmente il segnale risulta essere migliore rispetto alla NEKD5.
NEKD5.tar:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
NEKF2.tar:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Il file vā caricato in phone da ODIN, ovviamente mettendo il SG2 in modalitā download.
-
Appena messa la NEKF2! ;)
-
Quote:
Mak77
Io sapevo che il modem usato nei device di H3G fosse solo il kd5
-
Io con la base band kg1, con H3G, non ho nessun problema pių, tutto perfetto!
-
@angelom :
per il tema standard ???
grazie
-
Quote:
jonata
@angelom :
per il tema standard ???
grazie
mi associo alla richiesta e aggiungo:
ma tutti quei temi( o soltanto per dire la batteria o il colore della status bar) che scrivono "per stock rom" possono essere installati su questa? eventualmente quale rischio c'č?il brick del telefono o semplicemente un malfunzionamento risolvibile con reflash?
grazie in anticipo!
e grazie per tutto il lavoro ;)
-
Quote:
AndroidMTN
Io sapevo che il modem usato nei device di H3G fosse solo il kd5
Veramente per l'Italia č uscito sempre per la 3G un nuovo aggiornamento, ma ancora non si riesce a capire se vā bene o meno e la BB č la KF3, ti linko le info di tutti i gestori con le relative nazioni in cui operano :
[ROMS]Official i9100 carrier branded firmware download for Odin Flash - xda-developers
a presto.
-
Quote:
xuxuzinho
mi associo alla richiesta e aggiungo:
ma tutti quei temi( o soltanto per dire la batteria o il colore della status bar) che scrivono "per stock rom" possono essere installati su questa? eventualmente quale rischio c'č?il brick del telefono o semplicemente un malfunzionamento risolvibile con reflash?
grazie in anticipo!
e grazie per tutto il lavoro ;)
Ho gia provato io, bricca, anche con il tema litening che fino alla 1.5 andava.