Visualizzazione stampabile
-
Allora... da oggi che l'ho installato mi sembra molto buono... Con root explorer nessun problema... ho alzato solo del 25mv e lo settato Set on boot xkè sembra non andare mai in freeze...
Solo che siccome sono una f**a mega galattica... sono entrato nella Ram e ho fatto la cancellazione della ram...
Il deep sleep era andato e mi è ripartito dopo vari MOCCOLI e aver tolto setcpu e fatto i vari wipe cache e dalvik cache... rimesso abyss 1.4... VARI RIAVVII ACCOMPAGNATI DA ANCORA MOCCOLI... mi è ripartito il deep sleep !!!
Una cosa xò... anche se con quasi tutti i kernel mi ha fatto... USO LA JKAY AOSP DELUXE... quando premo il tasto HOME o il tasto On/Off x accendere il telefono dallo standby... mi appare prima la schermata della home x mezzo secondop e poi mi entra il lockscreen... c'è qlc che posso fare x risolvere o devo lasciare così ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Allora... da oggi che l'ho installato mi sembra molto buono... Con root explorer nessun problema... ho alzato solo del 25mv e lo settato Set on boot xkè sembra non andare mai in freeze...
Solo che siccome sono una f**a mega galattica... sono entrato nella Ram e ho fatto la cancellazione della ram...
Il deep sleep era andato e mi è ripartito dopo vari MOCCOLI e aver tolto setcpu e fatto i vari wipe cache e dalvik cache... rimesso abyss 1.4... VARI RIAVVII ACCOMPAGNATI DA ANCORA MOCCOLI... mi è ripartito il deep sleep !!!
Una cosa xò... anche se con quasi tutti i kernel mi ha fatto... USO LA JKAY AOSP DELUXE... quando premo il tasto HOME o il tasto On/Off x accendere il telefono dallo standby... mi appare prima la schermata della home x mezzo secondop e poi mi entra il lockscreen... c'è qlc che posso fare x risolvere o devo lasciare così ???
Dipende da quanto hai settato la frequenza minima. Comunque il problema è anche dovuto al fatto che le rom Samsung sono molto pesanti ed occupano molta memoria, nonchè anche a quante applicazioni girano in background...
-
Lo fa anche a me quel mezzo secondo della Home..........
penso sia normale per via dei voltaggi...........
-
Nonchè dei 150mhz che sono un underclock rispetto ai 200 della frequenza standard (non dimentichiamoci che anche a 200mhz questo scherzo parecchie volte lo faceva)
-
Quote:
angelom
Nonchè dei 150mhz che sono un downclock rispetto ai 200 della frequenza standard (non dimentichiamoci che anche a 200mhz questo scherzo parecchie volte lo faceva)
Esattamente.......... ;)
-
Io con abyss 1.4 ho messo i voltaggi di Angelom pero a screenoff o settato 300/150 perche se mettevo 150/150 quando ricevo telefonate sta 5/8 secondi con lookscreen prima di uscire la
barra di risposta
-
X la home nessun problema... xò ho notato una cosa... sono entrato sull'USO DELLA BATTERIA... E c'ho display al 34% e sistema operativo android al 31%...
E' normale ???
-
5/8 secondi mi sembrano troppi............
a me dopo 2 secondi lo schermo si accende..........
-
Quote:
NeGriTa
X la home nessun problema... xò ho notato una cosa... sono entrato sull'USO DELLA BATTERIA... E c'ho display al 34% e sistema operativo android al 31%...
E' normale ???
potrebbe.........
bisogna vedere quante applicazioni ci sono aperte in background..........
il 34% dello schermo, vuol dire che è rimasto acceso poco..........
di solito è quello più alto........
edit:
ho controllato ora il mio........
display 59%
sistema android 11%
sistema operativo android 3% :o:o
-
@angelom
Se posso permettermi di darti una idea sul prossimo tema della thunderbolt....ti posto questa che fa parte della barra di scorrimento, da notare la chicca delle icone rosse e naturalmente la tipa con le catene e la chioma rossa:
http://img27.imageshack.us/img27/2484/redhkx.png