Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
si anche a me 2 secondi lo schermo si accende con screenoff 150/150 il problema di 5/8 secondi lo da quando ricevo la chiamata da schermo spento si risveglia passa per lookscreen poi da la barra di risposta, settando 150/300 quando ricevo chiamata si risveglia all'istante con barra di risposta diretto!!!
a dire il vero, io mi riferivo a quando ricevo una chiamata........ che si accende dopo 2 secondi...........
forse hai i voltaggi troppo bassi..........
ma vedo che impostando 150/300 hai risolto....... quindi va bene così......... ;)
-
Idem con patate, anche io mi riferivo a quando ricevo una chiamata, e anche a me si accende in circa 2 secondi
-
Quote:
angelom
Idem con patate, anche io mi riferivo a quando ricevo una chiamata, e anche a me si accende in circa 2 secondi
a scusate, non avevo afferrato ,come il mio galaxy s2 o_O
-
appena cronometrato..........
da quando inizia a suonare, 2 secondi esatti e poi si accende lo schermo.......;)
-
Quote:
mschumy82
buonasera a tutti :)
ho flashato la rom e il kernel Thunderbolt kernel 3.1:, ma è normale che la luminosità in automatico non sia immediata?nel senso che m,i rimane abbastanza scuro lo schermo..
e altra info, consigliate di mettere l'altro kernel?
o và bene anche quello che ho messo?
se meglio l'altro devo settare qualcosa o lo flasho e basta?
scusate le mille domande, ma questa mi sembra la rom piu vicino all'originale e stabile, esente da bug, vero?:)
ps
un'altra domanda, è possibile in qualche modo impostare la pagina principale a piacere? esempio, se schiaccio il tasto home, mi risporta in automatico alla pagina numero 1 , e possibile in qualche maniera impostare che ne sò, la pagina numero 4 , in modo che se schiaccio il tasto home , mi riporta alla pagina 4 e non alla 1?in modo che ho sia a destra che sinistra delle pagine, (es come nella sense)?
help !!!
nessuno mi aiuta?
-
La luminosità automatica non è immediata, il sensore deve abituarsi al nuovo valore e quindi trasmetterlo al processore che attraverso i driver nel kernel lo trasmette alla rom che si adeguerà alla nuova condizione, quindi un pò di tempo passa.
Se ti funziona bene il Thunderbolt 3.1 puoi lasciare anche quello.
Per il ps puoi impostare tu quale pagina vuoi che ti appaia come principale, attraverso le impostazioni della home
-
per il kernel, ti consiglio di provare l' 1.4..........
lo copi nella sd interna, entri in recovery, fai un wipe cache e davilk cache e poi lo installi..........
per l'altra domanda, non saprei......... :(
-
Quote:
ciuffo78
appena cronometrato..........
da quando inizia a suonare, 2 secondi esatti e poi si accende lo schermo.......;)
cavolo io ho riprovato 3 volte con 150/150 2 volte dopo 2/3 secondi si accende con barra di risposta, 1 volta dopo 3 secondi lookscreen poi altri 3/4 secondi barra di risposta..... rimesso 150/300 tutto perfetto con altre 3 prove...... va be ormai aspetto thunderbolt 3.5 e appena installo controllo se e guarito.......rotfl
-
Tanto per la Thunderbolt 3.5 sarà pronto anche il kernel Abyss 1.5 con il nuovo governor Smartass V2 e il governor Smothass
-
Quote:
angelom
Tanto per la Thunderbolt 3.5 sarà pronto anche il kernel Abyss 1.5 con il nuovo governor Smartass V2 e il governor Smothass
che tradotto per noi poveri mortali, sarebbe??? rotflrotfl