Visualizzazione stampabile
-
A domani la spiegazione, ora vado a dormire perchè domattina devo alzarmi presto per andare a lavorare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Farò una versione base con tema Galaxy Blue, poi farò un tema da flashare a parte con il tema power red
Il tema galaxy blue è quello attuale della 3.4?
-
io ancora non vedo risolto il bug dell'autofocus per i video in full hd.. ma questo problema lo avete voi? io ho paura di dover portare il cel in assistenza.. perchè non trovo molta gente che si lamenta di questo bug..qualcuno mi sa dire qualcosa di certo su questo bug? devo portarlo in assistenza?o angelom magari con la nuova versione si risolverà qualcosa?
-
Quote:
angelom
A domani la spiegazione, ora vado a dormire perchè domattina devo alzarmi presto per andare a lavorare....
Non avevo letto, buon riposo ;)
-
No, per capire è quello della Criskelo
@wasared
Il bug può essere risolto solo da Samsung se e quando rilascerà i nuovi driver della camera. Quindi non preoccuparti, è una cosa generale.
-
Quote:
angelom
ok........ buona notte......... ;)
-
Quote:
Garysquib
Il tema galaxy blue è quello attuale della 3.4?
Quote:
angelom
No, per capire è quello della Criskelo
che sarebbe quello che cera nella 2.8............
-
Quote:
wasared
io ancora non vedo risolto il bug dell'autofocus per i video in full hd.. ma questo problema lo avete voi? io ho paura di dover portare il cel in assistenza.. perchè non trovo molta gente che si lamenta di questo bug..qualcuno mi sa dire qualcosa di certo su questo bug? devo portarlo in assistenza?o angelom magari con la nuova versione si risolverà qualcosa?
Avevo letto di questo bug ma credevo fosse risolto, onestamente non mi capita spesso di fare video lunghi.
In caso puoi farne uno con la 3.5 che uscirà e postarlo se il problema si ripresenta per farlo studiare da angelo
-
Quote:
ciuffo78
che sarebbe quello che cera nella 2.8............
Ah ok l'ho trovato, domani chiederò ad angelo se può anche creare un tema flashabile come quello della 3.4, che mi sembra il più sobrio ed è perfetto per i miei gusti
-
Quote:
angelom
La luminosità automatica non è immediata, il sensore deve abituarsi al nuovo valore e quindi trasmetterlo al processore che attraverso i driver nel kernel lo trasmette alla rom che si adeguerà alla nuova condizione, quindi un pò di tempo passa.
Se ti funziona bene il Thunderbolt 3.1 puoi lasciare anche quello.
Per il ps puoi impostare tu quale pagina vuoi che ti appaia come principale, attraverso le impostazioni della home
ti ringrazio infinitamente della spegazione, x impostazioni della x la home, intendi tasto menu,modifica,e poi?se sposto li le pagine se premo il tasto home, mi manda sempre alla pagina uno..
saresti cosi gentile da aiutarmi?
ps
altra cosa, è possibile mettere in verticale il menu invece che orizzontale com'è?
tipo sense per farti capire?mi sà di no, ma chiedo lo stesso :-)
pss
intendo con il launcher originale samsung, non con gli altri 2 :-) perhè con il miui sò come si fà :-)