Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomeno83
angelo, sbaglio o non c'č il supporto per l'init.d? potresti aggiungerlo? non vorrei usare setcpu ma settare i voltaggi da script.
c'č, c'č!:D
-
In upload Thunderbolt 3.5
-
Quote:
angelom
fantastica notizia, angelo ma hai letto quell'articolo su nexus lab che dice che con la KI4 hanno modificato il bootloader e adesso non funziona nemmeno il jingle per azzerare? ti rimando comunque a questa discussione...anche se penso che hai giā letto. Vorrei solo capire se la tua rom ha il vecchio bootloader, quello ancora modificabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
-
Il bootloader nelle rom cucinate non viene toccato, il problema nasce se flashi le stock rom che aggiornano tutto.
-
Quote:
angelom
Il bootloader nelle rom cucinate non viene toccato, il problema nasce se flashi le stock rom che aggiornano tutto.
Ah perfetto allora :)
Aspetto poi con impazienza che adatti quel fantastico tema rosso (o magari in versione blu)..... sarā da sballo!!! :D chissā la tipa come starebbe con i capelli blu :P
-
Quote:
angelom
angelo, supporta la thunderbolt l'auricolare bluetooth?
-
Quote:
angelom
ottima notizia.. non vedo l'ora di vedere il change log !!!
-
-
Quote:
moro30
fantastica notizia, angelo ma hai letto quell'articolo su nexus lab che dice che con la KI4 hanno modificato il bootloader e adesso non funziona nemmeno il jingle per azzerare? ti rimando comunque a questa discussione...anche se penso che hai giā letto. Vorrei solo capire se la tua rom ha il vecchio bootloader, quello ancora modificabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
Ho letto anch'io questa notizia comunque in caso installi la KI4 originale, e lo devi portare in assistenza, basta che con odin flashi un firmware precedente e poi azzeri il contatore col jig usb.
Angelo si basa su dei nuovi sorgenti la 3.5?
-
Quote:
angelom
Naturalmente si
perfetto. allora la installo. evvai!! rotfl