Aggiornato primo post:
Rilasciata rom Thunderbolt 3.5
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post:
Rilasciata rom Thunderbolt 3.5
Cambiano la frequenza di risveglio, impostata di default in un altra maniera, e l'algoritmo di lavoro.
Ok, ho solo un dubbio dal changelog.
Questa rom è ancora basata su Samsung kernel Source Update2 (XXKG5) ma con base KI4, oppure su kernel source XXKI4?
Se parli del kernel sulla versione XXKg5 con aggiornamento a 2.6.35.13
Altri sorgenti più nuovi non sono usciti
Ho deciso di mettere su questa ROM..
Una cosa però vorrei sapere, al di là delle applicazioni che non mi interessa backuppare, per poter mantenere contatti, sms e chiamate che devo fare? Io in genere uso Kies e poi con il "kies support" ripristino tutto..
Si può fare anche con questa ROM? Ha il supporto a Kies? Se non che cosa mi consigliate di usare?
Attenzione a usare Kies... Leggi i post sul forum dell'aggiornamento del bootloader
Non ti conviene usare Titanium o qualche altro programma?
So del bootloader, ma flashando la Thunder e usano Kies solo per recuperare un backup di contatti, sms e chiamate non dovrei andare incontro a problemi, sbaglio?
Per questo comunque chiedevo se ha il supporto a Kies (stile LeoMar) da falshare tramite recovery in modo da avere un backup di quelle poche cose sempre a disposizione..
Altrimenti programmi gratis? Purtroppo in questo momento ho la postepay scarica e di associare il conto non se ne parla..:cool:
Grazie mille..
Si, il supporto a kies c'è
Perfetto, forse prima mi ero spiegato male..
Un ultima cosa (apprifitto del fatto che sia tu a rispondere), è ovvio che avendole fatte tu (thunder e abyss) non hai preferenze, ma vorrei un consiglio.. Abyss o Thunder? Non mi importa del fatto che una sia AOSP o no, mi interessa solo una buona stabilità, prestazioni normali (non ipermegaultra) e durata batteria.
Mi sembri il più indicato a dare un giudizio..
Grazie.