Visualizzazione stampabile
-
funziona l'applicazione "kitchen pro" su questa rom?
-
Potrebbe essere un problema di Titanium... Anche io ho questo problema, vedrò quello che si può fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Angelo come l'utente che ho quotato segnalo questo problema.
Se si ha titanium pro non c'è bisogno di mettere si a ogni ripristino di gruppi di backup, e dopo che ha finito il processo non ha ripristinato nessun backup.
Mentre se hai titanium free mettendo installa ad ogni backup li ripristina.
A cosa può essere dovuto questo problema? (con la 3.4 e vecchie versioni non ha mai dato questo problema)
Anch'io ho lo stesso problema.
Un'altra cosa Angelo, sarebbe possibile un thema più serioso tipo "black". Grazie
-
Quote:
angelom
Potrebbe essere un problema di Titanium... Anche io ho questo problema, vedrò quello che si può fare
Ok angelo perchè avendo un backup di quasi 150 app e lungo dover ripristinarle una alla volta
-
Ora vi devo lasciare perchè vado al lavoro
-
Quote:
Flex
Secondo voi il miglior modo per flashare è aspettare che il telefono si carichi al 100% e poi flashare oppure flashare, caricare e poi calibrare la batteria?
hey OP
where did the abyss kernel go?
it was the best kernel ive used in a very long while...:*
-
mah solo a me l'orologio su a destra si vede sul verdino è normale? XD
-
Anche a me è verde..penso sia proprio il tema..io trovo la grafica spettacolare, mi piace molto questo tema..erano belle anche le animazioni solo x questione di risparmio batteria ho preferito toglierle..
-
-
Angelo, stavolta ho messo la tua rom senza toccare nulla e al primo avvio dopo il restore delle app con Titanium, lancio RootExplorer.... e si blocca!!!
Ma perchè!?:'(
Edit: e si blocca anche al riavvio (schermata nera dopo la vibrazione e tasti illuminati)