Visualizzazione stampabile
-
A me da problemi titanium per quanto riguarda il bloccaggio delle app..dice applicazione bloccata non più presente nella schermata del menu e invece pur riavviando il cellule le app sono sempre li..
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.348890,13.430372
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
A me da problemi titanium per quanto riguarda il bloccaggio delle app..dice applicazione bloccata non più presente nella schermata del menu e invece pur riavviando il cellule le app sono sempre li..
---
I am here:
Google Maps
mica hai il galaxy attaccato al pc tramite cavetto?
-
Angelo, non mi funziona nemmeno setcpu, nel senso che al riavvio del dispositivo devo lanciarlo nuovamente e premere applica nella sezione dei voltaggi, perchè questi tornano come originali!!
Ma sicuro che a te funziona anche dopo riavvio?
-
No non ce l ho attaccato al pc..
-
Quote:
frankcilo
Angelo, non mi funziona nemmeno setcpu, nel senso che al riavvio del dispositivo devo lanciarlo nuovamente e premere applica nella sezione dei voltaggi, perchè questi tornano come originali!!
Ma sicuro che a te funziona anche dopo riavvio?
ascolta segui il mio consiglio
fai un deep clean e reinstalla tutto nuovamente da 0..
-
Quote:
gdragon
ascolta segui il mio consiglio
fai un deep clean e reinstalla tutto nuovamente da 0..
Fatto, la thunderbolt azzera tutto!!
Ma te quando riavvi il dispositivo e vai in setcpu, nella sezione del controllo dei voltaggi te li ritrovi come li avevi impostati? O devi premere su applica?
-
Quote:
frankcilo
Fatto, la thunderbolt azzera tutto!!
Ma te quando riavvi il dispositivo e vai in setcpu, nella sezione del controllo dei voltaggi te li ritrovi come li avevi impostati? O devi premere su applica?
io vengo qui da infiltrato a spiare i progressi di angelo xdxd.. monto la leomar non ho set cpu e nulla del genere..
in ogni caso non è affatto vero che la thunder cancella tutto.. certo fa perdere tutti i dati ma se avevi problemi prima te li trascini dietro...
nulla cancella meglio di un deep clean fatto bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
il punto 9 non ti serve
ha risolto problemi che manco ti immagini.. se non risolvi con questo evidentemente hai un difetto hardware o un app che va in conflitto..
-
Appena messa la 3.5.........
Che dire........ UNO SPETTACOLO........ rotflrotflrotfl
Complimenti Angelo, OTTIMO lavoro........... (come sempre d'altronde..........) ;);););)
Grazie mille............ :)
-
Quote:
ciuffo78
Appena messa la 3.5.........
Che dire........ UNO SPETTACOLO........ rotflrotflrotfl
Complimenti Angelo, OTTIMO lavoro........... (come sempre d'altronde..........) ;);););)
Grazie mille............ :)
Scusa, puoi verificare se titanium ti ripristina le apps? Grazie!
-
non ho mai ripristinato nulla con Titanium......... e mai lo farò.........
mi spiace.......