fatto........ FUNZIONAAAAAAAA............ rotfl
Angelo, tu sei proprio un mago...... ;) Grazie.
invece, si può fare qualcosa per il market?????
riavere la vecchia versione e fare in modo che non si aggiorni??
Visualizzazione stampabile
fatto........ FUNZIONAAAAAAAA............ rotfl
Angelo, tu sei proprio un mago...... ;) Grazie.
invece, si può fare qualcosa per il market?????
riavere la vecchia versione e fare in modo che non si aggiorni??
Pensa, ci ho messo 30 secondi a capire quale era il problema...
Per il market occorre prendere il file vending.apk presente nello zip della rom e copiarlo sia in /data/app che in /system/app, cancellare i file relativi a vending in /data/data e in /data/dalvik-cache. In questo modo, dopo aver fatto tutto questo, si fa un ravvio e si riottiene il vecchio market. Però calcola che magari dopo un pò te lo riaggiorna e devi rifare tutto daccapo... Ne vale la pena?
Angelom penso che farti i complimenti x questo spettacolo sia limitativo e' stupenda questa thunderbolt 3.5 il thema galaxyblue paersonalizzato e veramente una chicca sono soddisfatto alla grande la rom e come sempre un fulmine per ora nessun problema domani stressero il galaxy s2 ti faro sapere grazie mille gelom sei il migliore veramente!!:cool:
Va beh, ma dopo un pò ci si abitua... Tanto non è che uno sta tutto il giorno sul market...
market updater non centra nulla?????
Non credo, però non ho provato. Comunque in mattinata voglio proprio vedere se questa applicazione gestisce l'update di tutti i pacchetti o solo l'update del market. Hai visto mai...