Visualizzazione stampabile
-
ho n problemino, con il launcher originale , a luminosità automatca non mi funzona a dovere, nel senso che in condizione di scarsa lucee , rimane scuro lo schermo, mentre in condizione di luce buna, lo schermo si illmina bene..
go notate ke se lancio l'applcazione home, la luminosta funziona bene.. c'è qulche slzione?
e ho notato un'altra cosa, qndo esco dai messaggi, tornando in dietro con la feccia indietro, non è istantanea l'uscita alla hoe, ma ci mette un qualche secondo, è normale?
-
ciao angelom, a proposito di titanium, potrebbe essere un problema di kernel?
ieri ho rimesso la criskelo perche' nella thunder c'era il problema di titanium, poi ho messo il tuo kernel 1.4 e ho freezato le app con titanium.
ieri sera dopo aver letto il tuo posto ho controllato ed effettivamente le app freezate erano attive.
-
Angelo ha detto di fare quel procedimento con busybox ed è andato tutto alla perfezione..ora titanium funziona anche a me..
-
si si ho letto il suggerimento di angelom
era solo per cercare di essere utile :):)
-
Può darsi pure che il busybox viene installato con il kernel essendo parte integrante..forse quella versione di busibox non era compatibile con l attuale versione di titanium e per questo dava problemi..
-
nulla.
ho provato con il suggerimento di angelom ma il busybox non si installa correttamente.
aspetto la versione thunder 3.6 per gli impediti come me..
:)
-
angelom , o chi puo spiegarmi , la i4 cosa ha do migliore rispetto alla h3
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
angelom , o chi puo spiegarmi , la i4 cosa ha do migliore rispetto alla h3
ma quasi nulla.. semplicemente è l'ultima ufficiale ed è quindi basata sulla KH3 (che è a tutti gli effetti una beta)
a parte il fatto che la samsung si sta muovendo sul fatto di bloccare il bootloader novità sono veramente poche.. c'è chi parla di un fix del gps e chi di un miglioramento dei caratteri..
-
edit risolto tutto da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
nulla.
ho provato con il suggerimento di angelom ma il busybox non si installa correttamente.
aspetto la versione thunder 3.6 per gli impediti come me..
:)
Hai cancellato il file busybox da /system/xbin prima di installare quello nuovo? Se non l'hai fatto è normale che non si installi