Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho avuto un freeze..c'é da dire che il fatto é avvenuto dopo 2 ore di uso intenso del terminale..si era scaldato nella parte posteriore e ad un certo punto si é bloccato e ho dovuto togliere la batteria(non so se é dipeso anche dal fatto che la batteria era al 3 per cento)..forse si doveva ancora stabilizzare dato che avevo montato la 3.5 da poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si fatto
ma poi mi dice che manca in sysxbin un file..
comunque non importa. aspetto ancora.
per quel poco che ho potuto notare e' una rom scattante e veloce.
complimenti come sempre!
-
Ho installato appena adesso l'ultima versione della thunder e ho ripristinato le app tramite titanium ma xke nel menu non me le fa vedere?
-
Devi installare il nuovo busybox, leggi la procedura descritta qualche pagina più indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Devi installare il nuovo busybox, leggi la procedura descritta qualche pagina più indietro...
Ho installato busybox nella cartella bin e ho provato a ripristinare le app con titanium ma nnt, non funziona :(
-
Devi seguire il procedimento elencato da angelo..basta che segui quella guida di angelo e vai tranquillo..
-
Angelo, ho risolto tutti i problemi di freeze, Rootexplorer, setcpu, etc inserendo lo script Daemon tweak modificato da me, per cui ho settato che quando lo schermo è spento il processore lavora tra 150 e 500mhz e con voltaggi tra 850 e 900mv. Quando lo schermo è accesso, invece, la frequenza minima sale a 300mhz, con voltaggio minimo di 875mv.
A schermo spento, inoltre, viene spento un processore...
Tutto avviene in maniera istantanea, e non dopo qualche secondo come quando si imposta con setcpu, con conseguente maggiore fluidità e minori consumi.
Questa rom cosi fatta l' ho messa finora su 3 galaxy s2 e nessun problema finora, consumi da record!
-
installata la 3.5 dopo 12 giorni di prova con la 3.4, che per me era già una bomba (con i voltaggi di angelom e kernel abyss 1.4 finalmente la mattina mi svegliavo con solo il 3% in meno di batteria e wifi lasciato attivo...)
due domandine, premesso che non ho avuto problemi con titanium (ma non ho la pro), né con setcpu:
- sarà disponibile anche il tema della 3.4
- dov'è finito il widget delle e-mail
- mancano anche quelli di maps (ma non ne faccio uso, giusto latitude ogni tanto)
-
Fatto ho installato tutto perfettamente, titanium backup funziona ora, grazie mille angelom che mi hai aiutato a risolvere questo problemuccio.Colgo l'occasione per farti i complimenti questa rom è fantastica in tutto e per tutto, molto fluida, reattiva, bella graficamente, stabile, e ora provo a vedere come si comporta con la batteria ora che ho freezzato molte app inutili(molte delle quali di sistema :DD), speriamo che la batteria almeno mi arrivi a sera, visto che io il telefono lo utilizzo molto sia per chiamare che per mandare messaggi, un po di internet, facebook e altre app che utilizzano connessioni internet e un po di smanettamenti vari :D.
Comunque ancora complimenti per l'ottima rom, straordinaria in tutto e per tutto....
-
io ho problemi alcune volte quando mi trovo a scorrere delle pagine internet o all interno di app tipo androidiani..mi capita che non prende bene il touch e l imput di scorrere in una determinata direzione..rimane bloccato e dopo 3-4 secondi esegue il comando richiesto..ora ho provato a cambiare kernel e per il momento sta andando tutto liscio..