ora sto flashando la 2.1....ci sono stati passi avanti nella durata della batteria rispetto alla 2.0???
ora sto flashando la 2.1....ci sono stati passi avanti nella durata della batteria rispetto alla 2.0???
il discorso delle BB è semplice, una volta caricata con Odin e ci vogliono veramente pochi minuti (mi sembra due) basta tenere il telefono fisso in un punto e verificare la "Potenza del segnale" segnale tramite il menù "stato" da "info sul dispositivo" più il valore negativo dei dBm sarà basso migliore sarà la ricezione...per verificare la qualità del segnale ho fatto così con le ultime 4/5 BB euro e ita, tenendole sul SG2 per almeno un paio di ore, e appuntandomi i vari valori e vedere quale rimaneva maggiormente costante...nel mio caso e nella mia zona la KF2 è quella che mi ha dato i risultati migliori.
Flashato la 2.1, è ottima, ora testo la batteria. Grande Angelo e grazie per tutto il lavoro che fai per noi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
bene, quello che hai scritto mi fa ben sperare...comunque ho flashato la KF2, tutto ok, ovviamente la vodafone a casa mia prende quasi sempre al max.... quindi fare il raffronto con la KG1 che avevo è difficile...ma mi riservo di provare nel sotterraneo..dove generalmente non riuscivo a fare partire la chiamata...
MI è venuto un dubbio, la nuova 2.1 non dovrebbe avere il browser di default, invece io me lo ritrovo. Ho fatto tutti i wipe quindi non saprei, forse la sincronizzazione di Google lo rimette?
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Ma hai tolto la registrazione delle chiamate? Why?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Originariamente inviato da Emblema
Mi associo alla domanda..anche io ho il browser di default(ingestibile e scattoso)b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***